Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 28/11/2017 at 08:23, Ro_zab dice:

mercedes-cls-3-2018-edition-1-34.jpg

Solo io ricordo con nostalgia i tempi in cui mettevano dei finestrini normali al posto di queste pseudo feritoie da autoblindo?
Fra quanto si arriverà a questo? (spoiler: poco)
Risultati immagini per Armored mpv

Che poi uno dice che le auto di oggi non ti interessano più...

• Risposte 111
  • Visite 43.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma solo a me danno fastidio questi quadri strumenti virtuali?? Mi danno un tremendo senso di piattezza e povertà!  Preferisco 1000 volte la soluzione con i due bei strumenti a lancetta con un bel

• Una volta facevano queste...       che nostalgia

• oh...non voglio tirare in ballo i soliti discorsi triti e ritriti, ma apprezzo sempre più le parole che Ramaciotti spese per esplicare il design di Giulia e più in generale il design italiano....

Immagini Pubblicate

Inviato

Ieri sera ho visto il film "The transporter".. quanta nostalgia per le bellissime serie 7 bmw e Klass S "panzer"....

ora ci becchiamo sti blindati a forma di sommergibile, con la visibilità di un sommergibile, con l'illuminazione interna di un sommergibile..

20140403ax-4.jpg

Sugli interni (come design) non mi esprimo perché onestamente il tablettone lo trovo innovativo..

però certo, questi erano un'alta cosa

MERCEDESBENZS-Klasse-W140--1893_4.jpg

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
7 ore fa, Dallebu dice:

Ma solo a me danno fastidio questi quadri strumenti virtuali?? Mi danno un tremendo senso di piattezza e povertà! 

Preferisco 1000 volte la soluzione con i due bei strumenti a lancetta con un bello schermo multifunzione in mezzo.

Secondo me quando nel 2030 tutti avranno aderito ai display, arriverà il Marketing Audi con il ritorno del super premium pannello strumenti a lancetta, ovviamente come optional sulla A8, in un pacchetto assieme ai fari a raggi gamma.

2019-mercedes-benz-cls450-edition-1.jpg

Alfa-Romeo-Giulia-QV-interior-2.jpg

fiat-argo-hgt-avaliaco.jpg

mercedes-benz-c250-sport-1413770915090_956x500.png

La migliore soluzione, Imho...(ovviamente anche BMW ha deciso di abbandonarla adesso -.-')

digitales-cockpit-bmw.jpg?itok=vLMWFaEU

Partendo da questo concetto...ovviamente più costoso da implementare...si potrebbero creare strumentazioni che siano un perfetto mix fra tradizione e innovazione.

Il punto, credo anche io, è proprio il tremendo senso di piattezza che restituiscono queste nuove strumentazioni a pannello...In qualche modo bisogna restituire un effetto di profondità reale.

Inviato
35 minuti fa, 3volumi3 dice:

Solo io ricordo con nostalgia i tempi in cui mettevano dei finestrini normali al posto di queste pseudo feritoie da autoblindo?
Fra quanto si arriverà a questo? (spoiler: poco)
Risultati immagini per Armored mpv

Che poi uno dice che le auto di oggi non ti interessano più...

Restyling 2024

1512119737714.thumb.jpg.02a59fdf818f2866d26ef1a6d3b2e599.jpg

Inviato
49 minuti fa, Tony ramirez dice:
53 minuti fa, Tony ramirez dice:

Sugli interni (come design) non mi esprimo perché onestamente il tablettone lo trovo innovativo..

però certo, questi erano un'alta cosa

MERCEDESBENZS-Klasse-W140--1893_4.jpg

Concordo con te.

Il tablettone è innovativo, ma specialmente (come tutte le interfacce virtuali) conveniente per le Case, che sostituiscono questi:
600-9026_front.jpg

Con questo:
Risultati immagini per tablet display spare part

La pulizia di un VDO o la raffinatezza di un Jeager ormai fanno parte del mondo dei ricordi...

41 minuti fa, super pax dice:

Restyling 2024

Oppure sarà questo:
Risultati immagini per dick tracy cars

Però vuoi mettere che figata? Ci sentiremo tutti giustizieri degli anni '30! :D

(che poi, corsi e ricorsi della storia, stiamo ritornando al clima di quegli anni...)

Inviato
16 ore fa, Shangri-La dice:

Oltre un certo prezzo, per la maggior parte degli acquirenti l'effettiva bellezza della vettura perde di valore rispetto allo status symbol. Posso spendere X00.000 euro, voglio un [inserire marca premium che ritengo superiore alle altre], mi riduco a scegliere generalmente tra berlinoni e suvvoni, più raramente sportive. Quello che c'è, compro.

si ma perchè fare culi cadenti su tutto...la cla...la classe c ora questa ecc ecc...

8 ore fa, Dallebu dice:

Ma solo a me danno fastidio questi quadri strumenti virtuali?? Mi danno un tremendo senso di piattezza e povertà! 

Preferisco 1000 volte la soluzione con i due bei strumenti a lancetta con un bello schermo multifunzione in mezzo.

Secondo me quando nel 2030 tutti avranno aderito ai display, arriverà il Marketing Audi con il ritorno del super premium pannello strumenti a lancetta, ovviamente come optional sulla A8, in un pacchetto assieme ai fari a raggi gamma.

2019-mercedes-benz-cls450-edition-1.jpg

Alfa-Romeo-Giulia-QV-interior-2.jpg

fiat-argo-hgt-avaliaco.jpg

mercedes-benz-c250-sport-1413770915090_956x500.png

a me fanno caghare pur ele lancette virtuali...e le strumentazioni motociclistiche di oggi.

La lancetta deve essere fisica. punto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
10 ore fa, super pax dice:

Restyling 2024

Direi che di questo passo si arriverà a questo:

files.php?file=MAUTO_ED_Torq_Salone_Gine

che i finestrini non li ha proprio, ma nell'abitacolo ci sono dei tablet al posto dei finestrini dove vieni proiettata la strada che si preferisce

Inviato
11 hours ago, 3volumi3 said:

La pulizia di un VDO o la raffinatezza di un Jeager ormai fanno parte del mondo dei ricordi...

Non dimentichiamo Veglia Borletti

• 3 settimane fa...
Inviato
On 1/12/2017 at 02:34, Dallebu dice:

Anche uno schermo tv è piatto e povero. Meglio il teatrino dei burattini!

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato

smarto.jpg

VS

tag.jpg

Modificato da johnpollame

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."