Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Però 147/156/gt sono una categoria sopra mito, è così il loro sterzo. Mito è un segmento b, è con le altre b va paragonata. Ed in questo caso lo sterzo si allinea con le migliori. Che poi alfa non dovesse fare una b, posso essere d'accordo. Detto questo, parliamo di un'auto che le sue oneste 270.000 vendite le ha fatte, tra l'altro soprattutto con le versioni cavallate e costose.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • Risposte 41
  • Visite 41.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Dopo due anni di possesso e utilizzo della Mito, superata il mese scorso la soglia dei 150mila km percorsi, aggiorno un po' il topic con qualche dato di utilizzo.   60k i chilometri percorsi

  • Quasi un anno dopo, e dopo aver modificato la modalità di utilizzo, è giunto il momento del tagliandone, alla veneranda quota di 176mila km.   Nell'ultimo anno, avendo avuto modo di andare a

  • Piccolo aggiornamento, dopo un passaggio dal meccanico per un controllo rapido.   In 10 mila km dall'ultimo tagliando (pre lockdown) ha consumato circa 150 grammi d'olio, che abbiamo provved

Immagini Pubblicate

Inviato

Il culo ballerino dovrebbe essere una prerogativa di MiTo, che poi possa non piacere lo capisco.

Io avevo provato la 1400 120cv.

Stante che mi piace da matti tutt'ora, secondo me di sterzo 106 Rallye e Clio II le sono superiori, possibile per merito del servosterzo idraulico?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
15 ore fa, TurboGimmo dice:

Il culo ballerino dovrebbe essere una prerogativa di MiTo, che poi possa non piacere lo capisco.

Io avevo provato la 1400 120cv.

Stante che mi piace da matti tutt'ora, secondo me di sterzo 106 Rallye e Clio II le sono superiori, possibile per merito del servosterzo idraulico?

Dicono che la 1.4 gpl sia più equilibrata. Dal canto mio l'ho provata e l'ho trovata molto soddisfacente. La 135 dovrebbe essere pure meglio no? 

La macchina è di un mio amico... Una volta abbiamo preso per sbaglio una curva a "ramaiolo"... Sono rimasto molto ma molto sorpreso della tenuta. Non si è mossa. Lui monta pack sport coi 17.

Sicuro che con un'altra segmento b sarebbe andata diversamente 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Da possessore confermo la generale soddisfazione.. confermo il fatto che il cambio sia il grande punto debole, sia come numero di marce che come sensazioni

Non ritrovo invece il feeling sgradevole del pedale (forse dovuto al fatto che la mia 1.4 T-JET 120 cv è €4) e trovo piacevole lo sterzo, soprattutto paragonato alle coeve seg.B generaliste, rispetto alle quali è una spanna sopra

Confermo anche il culo ballerino in rilascio (e vengo da una Saxo) ma anche qui forse dipende dall'assetto, cambiato mi sembra nel 2010

 

Comunque è davvero un ottima Gran Turismo

Modificato da NikoBellic

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

L'impostazione ballerina del kiulo era voluta.

Inoltre non dovete dimenticare che le preme Mito montavano le contrattive, che un pochino la faceva ballonzolare.

Le Koni, se non sbaglio, le montarono al secondo my. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Chiedo a voi, per informazione: c'è qualche motore che monti un cambio 6m sulla MiTo?
In un futuro valutavo proprio il "downsizing" dalla Bravo multijet ad una MiTo, ma le 6m sono d'obbligo!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
Chiedo a voi, per informazione: c'è qualche motore che monti un cambio 6m sulla MiTo?
In un futuro valutavo proprio il "downsizing" dalla Bravo multijet ad una MiTo, ma le 6m sono d'obbligo!
Il 6m era montato sul primo 78cv 16v, Multiair 105, Multiair 170, T-Jet 155, 1.6 Jtd 120 e forse sulla mosca bianca Twinair (Mai vista una)

☏ SM-J510FN ☏

Inviato
  • Autore

Le vostre disamine mi fanno effettivamente pensare come, a parte Fiesta e Punto, non abbia conoscenza dei comportamenti delle seg. B riguardo allo sterzo, e comunque Mito è nettamente superiore rispetto alle due citate.

 

Circa la 1.4 gpl non credo sia la più equilibrata. La comprò un mio conoscente ed ebbi modo di guidarla più volte, e nonostante il turbo non mi pareva più brillante rispetto alla mia Mazda 3 2.0 aspirata di allora. E anche il DNA era tarato diversamente da quel che ricordo, erogazione meno "brutale" in D.

Credo che il miglior compromesso sia proprio questo Multiair, anche se non mi sarebbe dispiaciuto provare, quantomeno per curiosità, una 1.6 120 cv. 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
1 ora fa, aboutdas dice:

Chiedo a voi, per informazione: c'è qualche motore che monti un cambio 6m sulla MiTo?
In un futuro valutavo proprio il "downsizing" dalla Bravo multijet ad una MiTo, ma le 6m sono d'obbligo!

Attualmemte sulla TwinAir Turbo; come la mia (e di cui sono soddisfattissimo).

Inviato
  • Autore
8 minuti fa, Caligola dice:

Attualmemte sulla TwinAir Turbo; come la mia (e di cui sono soddisfattissimo).

Parlacene un po', che davvero è rarissima.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.