Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Porto un'esperienza personale a riguardo.

Porto la Giulietta in assistenza per una garanzia (ancora nel 2010 o 2011) e mi danno come sostitutiva un'Idea 1.3 jtd.

Non ricordo che potenza aveva ma, fatalità, avevo programmato per quel weekend un fine settimana a Bressanone. Quindi il tratto era autostrada più strade statali. Ha consumato uno sproposito oltre a non andare per niente. Chiodo allo stato puro.

• Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

• Wilhem275 ha chiuso la Discussione
  • Wilhem275 ha aperto la Discussione
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Tommy99 dice:

Sembra plasticaccia la parte intorno allo schermo

Dovrebbe essere non definitiva, manca il trattamento superficiale che credo sarà lo stesso della consolle comandi.

Modificato da giorgio
Inviato
1 minuto fa, giorgio dice:

Dovrebbe essere non definitiva, manca il trattamento superficiale che sarà lo stesso della consolle comandi.

Aaa spero...

Placati

Inviato
6 minuti fa, giorgio dice:

Dovrebbe essere non definitiva, manca il trattamento superficiale che credo sarà lo stesso della consolle comandi.

Considerando che la foto è stata fatta in un concessionario (porte aperte ieri e oggi, oltre che nei prossimi we) direi che è quella definitiva.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
6 minuti fa, Pandino dice:

Considerando che la foto è stata fatta in un concessionario (porte aperte ieri e oggi, oltre che nei prossimi we) direi che è quella definitiva.

Questo è il trattamento superficiale giusto... è arrivata in concessionaria una preserie...

Renegade_UConnect-1.png

• Mi Piace 2
Inviato

11 minuti fa, v13 dice:

l'ergonomia dei comandi della nuova plancetta è a dir poco ridicola. non ha nessuna logica.

Concordo, molto meglio la precedente, con anche i due display belli chiari (mentre ora bisogna aprire una "finestra" apposita sullo schermo centrale) :|

Risultati immagini per jeep renegade clima

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)