Vai al contenuto

Seat Tarraco 2018 (Spy)


sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, J-Gian dice:

 

Forse è il caso che gli altri marchi trovino una soluzione per essere più attraenti :) 

 

Piu' attraenti di seat? Forse sotto tortura o con alternativa ssangyong potrei valutare una seat.. cloni dei cloni, senza storia, senza appeal, pure lo stemma mi fa ribrezzo.

Scusa ma ogni volta che nasce una seat mi fa questo effetto

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, nucarote dice:

Paradossalmente IMHO al momento a VAG servirebbe più Fiat che Alfa. 

 

La 'quaestio' di Alfa in Vag si poneva quasi 8 anni fa (dicembre 2009), altri tempi, altri bilanci, altre bugie... ;-)

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

floatingelement_89d2.resizeViewPort.1200

 

Cita

SEAT has revealed its upcoming crossover will be called the Tarraco.

Named after the modern day city of Tarragona, Tarraco is the oldest Roman settlement on the Iberian Peninsula and SEAT says it was “one of the major metropolises of Hispania during the Roman Empire.” The company went on to say the Tarraco name is an ideal fit for the brand as the city has a “legacy of culture, youthfulness, history and architecture.”

The name was selected as part of the #SEATseekingName campaign which asked fans to determine what the model should be called. 146,124 people voted in the competition and nearly 36 percent selected Tarraco. It beat out other choices such as Avila (28.74%), Aranda (26.91%) and Alboran (8.83%).

In the initial stages of the campaign, SEAT received 133,332 proposals from people in 106 countries. The choices were then whittled down by experts who wanted to ensure the names matched the company’s values and “conveyed the essence of the new model.” The remaining names were then subjected to several focus groups and this eventually resulted in the four contenders.

The Tarraco will be launched late this year and be a seven-seat crossover that “completes SEAT’s SUV offensive.” The model will be based on the Skoda Kodiaq and the teaser images show the crossover will have a prominent grille, plastic body cladding and slender headlights with LED daytime running lights.

Engine options will likely carryover from the Kodiaq and this means choices could include a 1.4-liter four-cylinder with outputs of 125 PS (92 kW) and 150 PS (110 kW). There could also be a 2.0-liter four-cylinder with 180 PS (132 kW) as well as a 2.0-liter diesel developing 150 PS (110 kW) and 190 PS (140 kW).

 

Il muso non sembra affatto male anche se la griglia frontale IMHO ha qualche richiamo alla calandra Skoda che vedremo su Fabia Restyling.

Modificato da MotorPassion
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Seat Tarraco 2018 (Spy)
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
On ‎05‎/‎06‎/‎2017 at 23:38, Davialfa dice:

 

Piu' attraenti di seat? Forse sotto tortura o con alternativa ssangyong potrei valutare una seat.. cloni dei cloni, senza storia, senza appeal, pure lo stemma mi fa ribrezzo.

Scusa ma ogni volta che nasce una seat mi fa questo effetto

Tutto è soggettivo...

ma a mio avviso la golf e la polo per (le quali molti si venderebbero i genitori a pronta cassa per averle)  

 

sono esteticamente ancora più banali, piatte, prive di ogni emozione estetica, prive di uno stile accattivante e unico

in sintesi completamente anonime più di una IBIZA O LEON  con la differenza che te le fanno pagare come se fossero oro colato...

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo che l'Ateca ha di fatto sostituito l'Altea, dopo che l'Arona ha sostituito l'Ibiza SW, questa Tarraco prenderà il posto dell'Alhambra...in una botta il segmento suv cancella le monovolume medie e grandi e le piccole sw. Non mi meraviglierei se alla prossima generazione di Leon scomparisse la versione ST

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.