Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, Chipperfield dice:

Che però mi dicono avere mille problemi, così come il sistema di navigazione. (Riporto solo una voce, io ho provato Giulia 2gg e non ho avuto intoppi)

Quanto a queste Nring.....WOW! Sono incredibilmente.....ehm....GRIGIE!!

Purtroppamente, mediamente tutti i carplay e cazzi e mazzi fanno discretamente cagare, nessuno escluso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 100
  • Visite 30.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non avrebbe senso una versione che, per celebrare il record ottenuto con 510 CV, ne abbia 515 o 520, insomma un numero differente, non trovate?     Sarebbe come dire "il record lo abbiamo fa

• [emoji37] questi orridi Photoshop come foto ufficiali. Che dolore agli occhi. ☏ Redmi 3 ☏

• Certo che riciclare solo scatti delle vetture rigorosamente in rosso "photoshoppandole" in grigio piuttosto che di investire 2 soldi per fare un paio foto reali sa veramente di barbonata, o più elegan

Immagini Pubblicate

Inviato

Questa edizione (con il relativo sovrapprezzo) avrebbe avuto senso solo con qualche cavallo e/o qualche plus tecnico in più.

In questo modo non ha senso di esistere.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Quale parte della frase "FCA non ha soldi e non ha novita' da presentare per questo ha fatto due special edition" non e' chiara? :D

Comunque concordo, potevano mettere 20 cv in piu' o un assetto specific, cosi' non hanno grande senso, e i colori non mi attirano neppure.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
7 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Quale parte della frase "FCA NON vuole spendere un centesimo e quindi NON ha novita' da presentare per questo ha fatto due special edition" non e' chiara? :D

Comunque concordo, potevano mettere 20 cv in piu' o un assetto specific, cosi' non hanno grande senso, e i colori non mi attirano neppure.

Fixed 

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
40 minuti fa, Cosimo dice:

Purtroppamente, mediamente tutti i carplay e cazzi e mazzi fanno discretamente cagare, nessuno escluso

Cioè? Sulla Fabbbia della muliera va tutto bene! Ovviamente Waze te lo scordi perché Tim Cook e Steve J. vogliono che usi quella ciofeca delle loro mappe.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
11 minuti fa, Felis dice:

Cioè? Sulla Fabbbia della muliera va tutto bene! Ovviamente Waze te lo scordi perché Tim Cook e Steve J. vogliono che usi quella ciofeca delle loro mappe.

io su a4 ho bestemmiato abbastanza, la stessa cosa il mio collega. Per come è messo adesso non fa per me, non mi da vantaggi, ma piuttosto distrae.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, Chipperfield dice:

Riporto solo una voce, io ho provato Giulia 2gg e non ho avuto intoppi

Vai che vieni convertito! :D:D:D 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
7 minuti fa, gianmy86 dice:

Vai che vieni convertito!

Ah ma io, al netto delle battute o di qualche innocuo sfottò, non ho mica pregiudizi....l'acquisto di Giulia l'ho ampiamente valutato, e dopo averla provata sono rimasto piacevolmente colpito. Per ora proseguo con Audi perchè incontra il mio gusto estetico, mi trovo bene come guida e in conce mi trattano benissimo soprattutto nel post-vendita. Ma a priori non escludo nulla.

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato
1 ora fa, Chipperfield dice:

Quanto a queste Nring.....WOW! Sono incredibilmente.....ehm....GRIGIE!!

"È una tedesca". (cit.) :D

Il prezzo è ingiustificato, capisco che sono fatte on-demand ma io ci avrei messo qualcosina giusto per giustificarne l'esistenza, o metterle a 100.000€ massimo. A questo prezzo dovrebbero farci una GTA (minimo).

Mi accodo a chi sostiene l'inutilità di Carplay/Android Auto, non capisco come possano essere considerati accettabili sistemi così limitati.. però meglio averlo che non averlo

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
1 ora fa, Felis dice:

??? su Android Auto si può, e mi pare anche su Apple CarPlay con Waze beta.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png