Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019? 188 voti

1. 1. Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019?

• Molto
      61
    • Abbastanza
      75
    • Poco
      40
    • Per niente
      12
  2. 2. Preferisci il nome Auris o Corolla?

• Auris
      22
    • Corolla
      94

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
No, ma posso immaginare che Mz2 e Yaris verranno ulteriormente integrate. 

Già ora negli USA la Yaris hatch (praticamente la nostra) è surclassata come diffusione dalla sedan (Mz2 2 volumi e mezzo). 
Rileggendo mi sono accorto di non aver ben colto ciò che dicevi!

Ad ogni modo anche io penso che gli accordi Toyota-Mazda si allargheranno (in più settori).....

☏ SM-G360F ☏

• Risposte 648
  • Visite 286.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Diciamo che non ha mancanze, ma non ha nemmeno particolari virtù. Probabilmente, un'affidabilità e una qualità Toyota.

Però, se devo considerare una seg. B aspirata "che sa il fatto suo", la Mazda 2 ad esempio propone qualità dinamiche superiori. 

Tra l'altro, tenuto conto che la Yaris in USA è la Mazda 2 sedan, e la Yaris europea sembra non avere ancora eredi all'orizzonte (la Auris attuale per capirsi è di un anno più recente), non mi stupirebbe più di tanto che la prossima fosse costruita in collaborazione tra i due costruttori.

Tempo fa ho letto, da più parti, che la prossima Yaris condividerà molto con la futura Mazda2/Demio: anche per questo hanno aggiornato pesantemente la Yaris lo scorso anno.
  • 3 settimane fa...
Inviato

Marzo parrebbe....

Ps:
Di videotest su YT relativi new Corolla hatchback (quindi Auris) se ne incominciano a vedere parecchi ormai....

Ma questa quando sarà in vendita? ?

☏ iPhone ☏

☏ SM-G360F ☏

Inviato

Peccato... ho visto qualche recensione americana e parlano tutti bene di questo nuovo cambio. In realtà parlano bene anche del manuale; però prendere una Auris che non sia ibrida è un po’ come lasciare da parte “il bello” del modello, peccato che poi abbia il solito cambio “simulato” che ammazza tutto.
Bel rebus! Non capisco poi il farla uscire a marzo dell’anno prossimo (!!!) quando ormai è stata presentata e in America girano già.

☏ iPhone ☏

Inviato

Secondo me la soluzione del cvt con possibilità di simulare i rapporti discreti è una buona soluzione-compromesso in termini di connubio efficienza/efficacia/affidabilità/confort e specie se riuscito come parrebbe in questo caso.....

In realtà anche una "modaiolissima" soluzione a doppia frizione la si potrà vedere in casa Toyota su new Supra ma ciò giusto verosimilmente grazie alla JV con Bmw.

☏ SM-G360F ☏

Inviato
4 minuti fa, Programma101 dice:

Secondo me la soluzione del cvt con possibilità di simulare i rapporti discreti è una buona soluzione-compromesso in termini di connubio efficienza/efficacia/affidabilità/confort e specie se riuscito come parrebbe in questo caso.....

In realtà anche una "modaiolissima" soluzione a doppia frizione la si potrà vedere in casa Toyota su new Supra ma ciò giusto verosimilmente grazie alla JV con Bmw.

☏ SM-G360F ☏

Sinceramente Supra di Toyota ha poco e niente, i motori son BMW e mi sembra anche le trasmissioni

Inviato
2 ore fa, Programma101 dice:

Secondo me la soluzione del cvt con possibilità di simulare i rapporti discreti è una buona soluzione-compromesso in termini di connubio efficienza/efficacia/affidabilità/confort e specie se riuscito come parrebbe in questo caso....

La cosa bella di quel cambio, è la prima meccanica, perché per il resto sono già tanti i cvt a simulare i rapporti