Inviato 23 Marzo 20187 anni fa Sono francamente confuso. Mini Atlas 7 posti? La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Inviato 23 Marzo 20187 anni fa 2 minuti fa, superkappa125 dice: Sono francamente confuso. Mini Atlas 7 posti? Ossia questo: con una carrozzeria diversa Modificato 23 Marzo 20187 anni fa da Pandino My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 23 Marzo 20187 anni fa un eventuale "questa qua" di serie come si posizionerebbe? tra T-Roc e Tiguan? perchè mi pare sia in arrivo qualcosa di ancora più piccolo di T-Roc e c'è sempre Touareg...
Inviato 23 Marzo 20187 anni fa 36 minuti fa, skizzo_85 dice: un eventuale "questa qua" di serie come si posizionerebbe? tra T-Roc e Tiguan? perchè mi pare sia in arrivo qualcosa di ancora più piccolo di T-Roc e c'è sempre Touareg... Questa é la Atlas 5 posti ovvero D Suv concorrente di Cherokee, Edge, Santa Fe Modificato 23 Marzo 20187 anni fa da KimKardashian
Inviato 23 Marzo 20187 anni fa Praticamente un MY con fari nuovi ed accorciamento di questa: http://www.autopareri.com/forums/topic/62181-volkswagen-atlas-2017?tab=comments#comment-1957035 Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 23 Marzo 20187 anni fa Qualcuno che dica "assomiglia a questo / quello; cromatura copiata da Compass" entro cinque, quattro, tre, due, uno....
Inviato 23 Marzo 20187 anni fa 9 minuti fa, savio.79 dice: Qualcuno che dica "assomiglia a questo / quello; cromatura copiata da Compass" entro cinque, quattro, tre, due, uno.... Assomiglia a mia Nonna e quella cromatura è copiata da Compass! Scherzi a parte... che palle sti' suv Vag.... #boring #duballe #dieselgateforever Modificato 23 Marzo 20187 anni fa da Jack.Torrance I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?