Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Mi Piace 1
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

A me quel verde piace da matti!!!

Il resto dell’auto un po’ meno... ?

Non è brutta eh, ma io da un’audi mi aspetto una certa sobrietà anche nelle versioni più pompate. Cosa che accadeva nelle precedenti generazioni di RS.

Curioso di vedere come se la cava contro le hot sedan a trazione posteriore.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Da sempre le RS (insieme alle Allroad) sono le uniche Audi che mi piacciono, questa non fa eccezione. Soprattutto in questo non scontato verde.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella auto, pero' sin dal debutto la plancia mi e' parsa molto tirata via rispetto agli standard Audi, e quell tablet appeso sembra vecchio di 10 anni a guardare le nuove A6/7/8.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
1 ora fa, Dodicicilindri dice:

Bella auto, pero' sin dal debutto la plancia mi e' parsa molto tirata via rispetto agli standard Audi, e quell tablet appeso sembra vecchio di 10 anni a guardare le nuove A6/7/8.

l'interno è completamente riportato dalla gamma A4, e sinceramente non piace nemmeno a me la plancia, tra tablet appeso e quella specie di bocchetta lunghissima da fan coil.

 

per il resto fuori tanta roba e bello il colore scelto, ma non mi piacciono i cerchi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.