Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Spoiler

Minki@! :lol: A quanto pare Raikko detta legge anche in simulazione davanti al tedesco ed all duo Merc. staccato mediamente di 300 decimi....:attorno:

BREAKING NEWS: porc. put ! :disp2: Ho portato sfiga.....Raikko. ha accostato a bordo pista. Sembrebbe problemi ai freni. Non ho capito se è il brake by wire o trattasi di problema puramente meccanico all'impianto frenante.

AGGIORNAMENTO: problema all'anteriore destra. Non sembrerebbe quindi nulla di drammatico per fortuna. Tra l'altro Kimi era il più veloce in pista con gomme soft contro le SS dei Merc.: mediamente 3 decimi di vantaggio al giro.....:oddio:

Spoiler

Attualmente il duo Merc. sta facendo tempi interessanti su gomma media che, come al solito, digeriscono meglio...

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

• Risposte 285
  • Visite 42.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• C-A-P-O-L-A-V-O-R-O   Il finto pit-stop Mercedes che fa tanto "mossa della disperazione"? PRICELESS   Hamilton che tenta inutilmente di ostacolare Vettel? PRICELESS   La

• Flaw = difetto   Ma vuoi mettere come suona nella lingua della perfida Albione?

Immagini Pubblicate

Inviato
Spoiler

Comunque anche la Red Bull non scherza....:attorno:

Spoiler

Attualmente Vettel sta facendo le chiappe a strisce a tutti su gomma SS....:§ 

Spoiler

Arrivata l'ufficializzazione: gomma anteriore destra di Raikko non correttamente fissata. Ultimamente è un'epidemia....Rischia penalizzazione: sotto investigazione da parte dei commissari.

Spoiler

Prove finite ! Direi che la Ferrari è alive & kicking.....:§

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
15 minuti fa, pennellotref dice:

Nascondi Contenuto

Attualmente Vettel sta facendo le chiappe a strisce a tutti su gomma SS....:§ 

Spoiler
Spoiler

Seb ha rifilato mezzo secondo a tutti su gomma rossa.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
2 ore fa, pennellotref dice:
  Nascondi Contenuto

Comunque l'ubriacone finlandese è più veloce di Vettel, per il momento, anche nella P2: secondo Sky UK è dovuto al fatto che la Ferrari ha chiesto al finlandese di calare di 3 chili nelle ultime due settimane......:lol: 

P.S.: lo dicevano ridendo, però 3 chili in meno incidono eehhhh.....:attorno:. Ridendo e scherzando comunque la Rossa sta mazzolando ben bene la Merc.: mezzo sec. abbondante di vantaggio.

Spoiler

Gli avranno detto che l’unico alcool che può toccare é quello delle bottiglie a podio, quindi ora ha gli occhi iniettati di sangue :mrgreen:

Inviato
21 minuti fa, hot500abarth dice:
  Nascondi Contenuto

Gli avranno detto che l’unico alcool che può toccare é quello delle bottiglie a podio, quindi ora ha gli occhi iniettati di sangue :mrgreen:

Spoiler

Po esse ! :lol:

Inviato

Le abbiamo passate le prequalifiche?

Io finché non sento "superfooksia!" non mi fido.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Sostituzione del cambio per Hamilton, 5 posizioni di penalità.

Ma tanto col parti mod andrà talmente veloce da tornare indietro nel tempo al Bahrein 2016 e partirà comunque in pole.

E poi ci sarebbe anche questa cosa, che se non è uno scherzo mi sembra allucinante

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Mi hai anticipato di un pelo, comunque due gare che sostituiscono il cambio in Benz.

Il we è ancora lungo ma sembrano esserci le basi per un'altra sfida 2 vs 1, Lattine permettendo.

Per quanto valgono le libere intanto Leclerc Stacca di parecchio il compagno e porta la Sauber davanti alle Williams guidate da paracarri, Mistero Toro Rosso dove Gasly è un ottimo ottavo e hanno girato benino mentre Hartley è rimasto in Australia.

Dispiace vedere le Pantere Rosa in difficoltà e in linea generale mi aspettavo un Sainza più in forma nel confronto diretto con il compagno.

Vedremo domani in ogni caso tempi spaventosi, halo a parte per me questa deve essere la strada da prendere per la F1.