Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 28
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• I ragazzi di AutoItaliaEvolution mi hanno segnalato che si tratta effettivamente di una JAC S7, probabilmente in collaudo per essere venduta come DR

• OT   Sabato pomeriggio al loro stand al Valentino, venditori letteralmente subissati di domande dai curiosi.... Mi sono fermato un attimo per capire come avrebbero "imbonito" la folla..

• La DR4 è una JAC S3 III, non una S2   Non è detto, comunque, che siano per forza prove in "ottica DR". JAC a Torino ha il Centro Stile, e quasi certamente si serve di alcuni dei tanti fornit

Immagini Pubblicate

Inviato

La fiancata effettivamente può ricordare quella di Stelvio, però lo specchio uhm... non sarebbe condiviso con la D-CUV... ?

Il portellone è ancora ben camuffato, ma con una forma iso Audi/Insignia SW, mentre il paraurti sembra preso da una Q7.

O il reparto prototipi c’ha giocato parecchio  con una Stelvio per ricavarne questo mulotipo, oppure si tratta di roba cinese come l’altro mulo, spacciato pe C-SUV Fiat qualche tempo fa.

Modificato da lukka1982

Inviato
1 ora fa, fuzz77 dice:

6AF973D0-1EC9-4C27-A09A-1820A9C8A606.jpeg

Direi che il mulo ha ben poco di FCA, giusto la targa è italiana, ma abbiamo già visto auto nostrane testate all'estero con targhe straniere. Dal poco che si vede penserei a DS, ma non mi stupisce che abbia fatto pensare subito ad Alfa: 

news_2003_043_135.thumb.jpg.b59b61f1a4509218ab0f9690de61231e.jpg

Inviato

I ragazzi di AutoItaliaEvolution mi hanno segnalato che si tratta effettivamente di una JAC S7, probabilmente in collaudo per essere venduta come DR

23b.jpg.a734e30a83b61e62ba3706a589367ae2.jpg

Inviato
2 minuti fa, YouDude dice:

I ragazzi di AutoItaliaEvolution mi hanno segnalato che si tratta effettivamente di una JAC S7, probabilmente in collaudo per essere venduta come DR

23b.jpg.a734e30a83b61e62ba3706a589367ae2.jpg

Purtroppo é cosi, d altronde la DR4 é una Jac S2

Inviato
2 ore fa, lukka1982 dice:

A me puzza un po’ sta cosa sinceramente!

Mi sembra impossibile che in autostrada o tangenziale non si riesca a fotografare anche il frontale volendo. Un po’ a voler cercare uno scoop a tutti costi dal mio punto di vista.

Boh... muletto si, ma non sono così sicuro possa essere qualcosa di Alfa e tantomeno Maserati.

Come volevasi dimostrare... trattasi di finto sgoooooop!!!

Patetici ??‍♂️

Inviato
1 ora fa, KimKardashian dice:

Purtroppo é cosi, d altronde la DR4 é una Jac S2

La DR4 è una JAC S3 III, non una S2 ;)

Non è detto, comunque, che siano per forza prove in "ottica DR". JAC a Torino ha il Centro Stile, e quasi certamente si serve di alcuni dei tanti fornitori di ingegneria del Torinese.

FirmaBarcode.gif