Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi Q8 2018?  

63 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q8 2018?

• Molto
      14
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      16
    • Per niente
      18

Messaggi Raccomandati:

• 4 settimane fa...
  • J-Gian pinned this Discussione
Inviato

So che non vi scalderò il cuore... :D 

Ma dopo averla vista dal vivo in un concessionario Audi, devo dire che tra i "Suv-balenotteri" che negli ultimi anni hanno perso la coda, a mio gusto questo qui è senza dubbio il migliore. 

Sarà forse perché la cosa non è così snaturata come in altri cetacei su ruota, sarà che le proporzioni la rendono visivamente più bassa e slanciata, io la promuoverei. 

• Mi Piace 7
Inviato

Praticamente la versione di questo affare con design Seat e meccanica Porschecaien,

è la Urus.

Giusto?

• Mi Piace 1

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato

In colori e combinazioni normali è a mani basse il SUV più "bello" in circolazione.. praticamente uguale etron 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
On 18/8/2018 at 11:17, Vadocomeundiavolo scrive:

462ffe17acbd7c5c7f2c8a892692eb68.jpg

mi sfuggono un paio di cose:

1- come sia possibile caricare su un'auto - un'Audi, mica una Rolls - 47mila euro di optional (oltre il 60% del costo di listino)

2- chi è quel barbone che si compra un diesel da 123mila euro  :disp2:

Inviato

Unico suv sportivo che mi convince: l’eccezione che conferma la regola.
Unica pecca, in un design così pulito e lineare il tergilunotto a vista: nulla di drammatico eh, ma la soluzione di “occultarlo” sotto lo spoiler (stile Evoque, ma non solo) secondo me sarebbe stata l’ideale.