Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, tipt scrive:

È già finita l’era dei listelli verticali?

Questa è la A35, che andrà a scontrarsi contro S3 e futura 135iM.

La A50, come tutte le AMG high end, avrà la calandra con il motivo Panamericana e sarà la competitor di RS3.

Stando a quanto detto in passato da @Beckervdoe @4200bluBMW non proporrà una hot hatch con potenze monstre tipo A50 e RS3, lasciando spazio libero queste due!

Anche se mi chiedo che senso abbiano delle hatch da 400 e più cavalli? ?

  • Risposte 88
  • Visite 15k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Dodicicilindri
    Dodicicilindri

    Comunque spesso questi motori vanno in mano a gente che non sa come usarli. Le solite banali precauzioni (non tirare a freddo, aspettare l'olio in temperatura, rallentare dopo una sgroppata e poi non

  • Mi sembra quasi ovvio che per tenere alto l'handling alle alte velocità debbano aumentare i cv, cosi da aumentare la deportanza senza sacrificare troppo la velocità massima e l'accelerazione oltre i 2

  • Sarebbe facile rispondere che non ce l'hanno, ma credo che il discorso sia un po' diverso.   A parte che ormai il prefisso "hot" andrebbe cambiato con "super" se non "hyper" viste le potenze

Immagini Pubblicate

Inviato
42 minuti fa, lukka1982 scrive:

Anche se mi chiedo che senso abbiano delle hatch da 400 e più cavalli? ?

 

Sarebbe facile rispondere che non ce l'hanno, ma credo che il discorso sia un po' diverso.

 

A parte che ormai il prefisso "hot" andrebbe cambiato con "super" se non "hyper" viste le potenze in gioco, di sicuro sono modelli halo che vanno a giocare in un altro campionato. 

La piacevolezza dell'handling immediato senza compromettere l'usabilità quotidiana era un prerogativa delle hot hatch, queste sono delle bestie da sparo sul dritto e/o autostrada in un formato pratico, ma non ce n'è una che sia particolarmente divertente da guidare, per mille motivi.

Ma va bene così, chi cerca l'handling affilato si rivolge altrove.

Inviato
On 14/9/2018 at 15:56, McDave scrive:

 

Sarebbe facile rispondere che non ce l'hanno, ma credo che il discorso sia un po' diverso.

 

A parte che ormai il prefisso "hot" andrebbe cambiato con "super" se non "hyper" viste le potenze in gioco, di sicuro sono modelli halo che vanno a giocare in un altro campionato. 

La piacevolezza dell'handling immediato senza compromettere l'usabilità quotidiana era un prerogativa delle hot hatch, queste sono delle bestie da sparo sul dritto e/o autostrada in un formato pratico, ma non ce n'è una che sia particolarmente divertente da guidare, per mille motivi.

Ma va bene così, chi cerca l'handling affilato si rivolge altrove.

MTM M.Y. 2017

 

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
On 14/9/2018 at 15:05, lukka1982 scrive:

Questa è la A35, che andrà a scontrarsi contro S3 e futura 135iM.

La A50, come tutte le AMG high end, avrà la calandra con il motivo Panamericana e sarà la competitor di RS3.

Stando a quanto detto in passato da @Beckervdoe @4200bluBMW non proporrà una hot hatch con potenze monstre tipo A50 e RS3, lasciando spazio libero queste due!

Anche se mi chiedo che senso abbiano delle hatch da 400 e più cavalli? ?

 

Hanno senso, poiché hai prestazioni da supercar, unita alla praticità delle 5 porte, unita alle dimensioni ridotte (praticità d'uso in città) ad un prezzo elevato ma pur sempre accettabile e sostenibile a molti.

Pensare che con 50 mila euro hai una macchina che sullo 0-160 tiene testa ad una 430 facilmente....fa effetto. almeno su di me. Poi la domenica te la prendi e vai a farti un giro in montagna, con borse e bagagli, e scopri che puoi anche divertirti in quattro. Non è poco secondo me! Io spero che la prossima RS3 sia ancora a 5 cilindri....perché sarebbe l'ultimo baluardo di "specialty" in questo segmento con l'abbandono della BMW dalle potenze che contano. (secondo me scelta sbagliata...poiché avrei fatto la M1, alla faccia e strafregandomene della M1 originale) poiché visto il successo della M2, di M1 ne avrebbero vendute a frotte vista la praticità della hatch.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
2 ore fa, VuOtto scrive:

 

Hanno senso, poiché hai prestazioni da supercar, unita alla praticità delle 5 porte, unita alle dimensioni ridotte (praticità d'uso in città) ad un prezzo elevato ma pur sempre accettabile e sostenibile a molti.

Pensare che con 50 mila euro hai una macchina che sullo 0-160 tiene testa ad una 430 facilmente....fa effetto. almeno su di me. Poi la domenica te la prendi e vai a farti un giro in montagna, con borse e bagagli, e scopri che puoi anche divertirti in quattro. Non è poco secondo me! Io spero che la prossima RS3 sia ancora a 5 cilindri....perché sarebbe l'ultimo baluardo di "specialty" in questo segmento con l'abbandono della BMW dalle potenze che contano. (secondo me scelta sbagliata...poiché avrei fatto la M1, alla faccia e strafregandomene della M1 originale) poiché visto il successo della M2, di M1 ne avrebbero vendute a frotte vista la praticità della hatch.

 

A mio avviso, basta anche una S3 da 300 circa cavalli per quello che dici tu... ?

ma de gustibus... ?

Per quanto riguarda il discorso M1, una M135i ci sarà! 

Credo che il L6 non sia stato contemplato su UKL o comesichiamaadesso, ed evidentemente preferiscono una versione meno cavallata ma più usabile e magari più affidabile e meno bisognosa di manutenzione.

Poi per giocare con chi conta hanno una piccola coupé che è tanta roba, e che MB e Audi possono solo sognare!

Inviato

2.0 litri turbo 4L M260, EQ Boost e 360 CV. Presentazione ad Ottobre e vendita da Gennaio 2019. Porta alla luce la nuova tinta esterna "Sonnengelb - Giallo solare" 
La A35 AMG si distinguerà dalla A45 AMG per i tubi di scarico al posteriore, dove saranno 2 grandi ovali. La A45 ne avrà 4.

La A35 AMG 4Matic sarà accoppiata alla trasmissione doppia frizione 7G-DCT, mentre a dicembre 2019 arriverà la A35 AMG 4Matic + che avrà una trazione integrale evoluta ed il nuovo 9G-DCT a 9 marce.

Sempre per Dicembre 2018/Gennaio 2019 arriveranno le A200d e A220d (150 / 190 CV)

a35-t1.jpga35-t2.jpga35-t3.jpg

Via Jesmb.de

 

 

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
12 ore fa, Beckervdo scrive:

2.0 litri turbo 4L M260, EQ Boost e 360 CV.

Mi aspettavo meno potenza, pensavo si tenessero più vicini ad S3 ed ai 320 cavalli. La A45 ne avrà circa un centinaio in più allora, per differenziare i due allestimenti. Si preannunciano due bei mostri :eek:

Modificato da GL91

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.