Inviato 14 Ottobre 20186 anni fa Il video è molto interessante; mi fa piacere che i progettisti abbiano approfondito alcune questioni rimaste un po' "in sospeso": ora si capiscono meglio le scelte. Molto apprezzabile il lavoro all'interno, per nascondere la roll-cage nei montanti. Sono curioso anch'io di vederla in altri colori. Chissà se qualcuno dei 20 esemplari sarà tutto monocolore, compresa la mascherina frontale. Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita
Inviato 18 Ottobre 20186 anni fa Jeremy Clarkson la sta provando all'eboladrome, probabile la vedremo nella prossima stagione di The Grand Tour (p.s. ci sono anche delle foto, sempre all'eboladrome, di Stratos vecchia e nuova, e di un cappellino "Make Lancia Great Again" )
Inviato 18 Ottobre 20186 anni fa Madonna in foto cosi è tremenda.Non so se è il colore o la dimensione delle ruote
Inviato 18 Ottobre 20186 anni fa 18 minuti fa, sarge scrive: Madonna in foto cosi è tremenda.Non so se è il colore o la dimensione delle ruote Che fa sembrare davvero piccola la portiera...
Inviato 18 Ottobre 20186 anni fa 3 minuti fa, nucarote scrive: Che fa sembrare davvero piccola la portiera... è piccola, perché è quella della 5 porte, ma non si poteva di certo cambiare
Inviato 18 Ottobre 20186 anni fa 2 minuti fa, Aymaro scrive: è piccola, perché è quella della 5 porte, ma non si poteva di certo cambiare So perfettamente che non hanno potuto cambiare la portiera per non dover modificare troppo la struttura l'auto e quindi rivedere del tutto la rigidità torsionale. Però esteticamente non posso non trovarlo piuttosto "disturbante".
Inviato 18 Ottobre 20186 anni fa Io l'avrei lasciata a 5 porte come la normale, magari saldando soltanto la portiera posterior. "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Automobili Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta) BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black Jeep Renegade 1.0 T3 Limited
Inviato 18 Ottobre 20186 anni fa 46 minuti fa, andyp scrive: forse avrei messo una misura in meno per i cerchi..da quanto sono? Dovrebbero essere da 18”.