Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
9 minuti fa, A.Masera scrive:

nell'insieme potrebbe essere migliore di quel che pensate...

È pur sempre un BMW coupé (vero, non suv), sarà sicuramente bella... ma credo che le critiche siano più che altro rivolte a questo coso qua:

374035976_Screenshot2020-05-28at08_48_59.png.1a3dd053685e4302b9628394732bf794.png

che potevano francamente risparmiarsi.

Inviato

La serie 3 Coupè (ora 4) è sempre stata una delle mie BMW preferite a listino (assieme a Z4 e Serie 5).

Qua abbiamo toccato il punto più basso della storia e del design BMW.

Non la vorrei nemmeno regalata. 

• Mi Piace 1
Inviato
55 minuti fa, Thomas M. scrive:

Qua abbiamo toccato il punto più basso della storia e del design BMW.

Boh...il punto piu basso assoluto abbiamo avuto con E65 e E63, piu giu e piu brutto non e possibile per sempre. 

• Mi Piace 1
Inviato
51 minuti fa, 4200blu scrive:

Boh...il punto piu basso assoluto abbiamo avuto con E65 e E63, piu giu e piu brutto non e possibile per sempre. 

Anche se la E65 non risultava gradevole, aveva una sua ragione tecnica.

La E63 invece a me piaceva.

Qua invece presentano un auto finta, con un design che non ha minimamente la bellezza, l'eleganza e la filosofia del design BMW by Gandini. 

Da BMW ci si aspetta l'eccellenza, non un prodotto del genere.

• Mi Piace 2
Inviato

Secondo me qualcuno si è un po' intestardito sulla faccenda del doppio rene: a quanto sappiamo sarà proposto solo in specifici modelli, e dobbiamo ancora vedere il risultato finale (e devo dire che da questo teaser non mi dispiace affatto). Francamente mi preoccupa di più il paraurti.... 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.