Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 4.7k
  • Visite 661.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Fatemi capire, prima viene radiato, poi diventa ambassoador della F1? Bah, credo che neanche nei circhi veri ci siano di ste pagliacciate...  

  • dopo tutte ste dichiarazioni...  

  • interessante notare come si siano anche presi a ruotate ma nessuno ha mai accennato uno zig-zag in stile Verstappen. duello durissimo ma fatto da gentiluomini.

Immagini Pubblicate

Inviato

Ora che domina un po' meno anche Wolff tira fuori tutti i suoi limiti.

 

Prima cosa Russel è un suo pilota ed è giovane, dovrebbe parlargli in privato se pensa che oggi abbia sbagliato, non fare sarcasmo pubblico.

 

Seconda cosa denigri la Renault gratuitamente che non ti ha fatto nulla, un domani potrebbe ritorcerti contro.

Inviato
2 ore fa, Albe89 scrive:

Sì torna a correre nei parcheggi. :( 

Non che il Paul Ricard rifatto sia molto diverso da un immenso parcheggio...

 altra pista TOTALMENTE inutile del calendario ( Paul Ricard )

 

se poi vai a guardare su Maps l'area del circuito di miami c'è qualcosa che non quadra sulle curve prima del lungo rettilineo perchè fanno una S ma tirano giù il raccordo autostradale?

Modificato da giopisca

Inviato

Marko: “Hodgkinson non è l’unico che vuole unirsi a noi”

Il responsabile del programma giovani della scuderia di Milton Keynes ha dichiarato che l'uomo Mercedes si è candidato spontaneamente per la posizione di lavoro aperta

La pausa tra il Gran Premio dell’Emilia Romagna e del Made in Italy vinto da Max Verstappen con la Red Bull a Imola e il fine settimana che attende il Circus a Portimao nelle Algarve in Portogallo è stata animata da un colpo di mercato non indifferente a livello tecnico da parte della scuderia di Milton Keynes. Ben Hodgkinson, figura di spicco nell’organigramma tecnico della Mercedes, sarà infatti leader del nuovo polo della Red Bull destinato alla realizzazione dei motori in seguito all’accordo siglato con la Honda per quanto concerne il trasferimento di brevetti e know how per far sì che le power unit attualmente assemblate a Sakura possano presto essere prodotte a Milton Keynes.

La Mercedes ovviamente non ha gradito questa mossa dato che la Red Bull potrà quindi in qualche modo fregiarsi dell’esperienza di una figura che ha lavorato per anni su motori che hanno permesso al team di Brackley di disporre di un netto vantaggio nei confronti della concorrenza in questa era turbo-ibrida in cui la casa della Stella ha imposto nettamente il proprio marchio dal 2014 al 2020.

Helmut Marko (che oggi compie 78 anni) ha spiegato che la Red Bull non ha nemmeno dovuto pregare a tutti i costi Ben Hodgkinson di accettare il ruolo di leader della PowerTrains Limited: “Si è candidato da solo rispondendo al nostro annuncio di lavoro – ha spiegato Marko secondo quanto riportato dalla testata tedesca F1-insider.com – non abbiamo dovuto braccarlo. Non è l’unico che vuole unirsi a noi. Ci sono altre figure di prestigio di cui non posso fare i nomi. So solo una cosa: se Niki Lauda fosse ancora vivo non ci saremmo riusciti”. Parole forti quelle di Marko, ma non c’è da stupirsi conoscendo il personaggio. Il consulente della Red Bull ha aggiunto che: “La Mercedes sta cercando in maniera assolutamente legale di ritardare il più possibile l’approdo di Hodgkinson in Red Bull, ma non riuscirà a farlo per tutto il tempo che vorrebbe”. 

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/marko-hodgkinson-non-e-lunico-che-vuole-unirsi-a-noi-mercedes-wolff-power-unit-gardening-leave-lauda-562270.html

 

Inviato

Il fatto che Red Bull riesca a rubare tecnici a Mercedes e noi no mi manda in bestia enormemente.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.