Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat 500 1.4 16v

Featured Replies

• Risposte 36
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Luca Comandini
    Luca Comandini

Io se vuoi ti do feedback sull'affidabilità del Twinair, l'ho montato sulla Ypsilon.   2011, senza bimassa, è stato richiamato per le bobine. Trasformato a Gpl a 40k km.   Bel moto

• Se ti serve per girare solo in città e non ti frega di avere bagagliaio puoi gasare un 1.2, cinquino di 8 anni sui 5000 euri + 500 per l'impianto.

• Ellapeppa che esagerazione. Il twinair la muove bene, consuma poco e dopo i primi richiami è affidabile. Cosa dovrebbe fare di più?

Inviato
4 minuti fa, Tony ramirez scrive:

io la userò in autostrada praticamente tutti i weekend TO-MI 240Km tra andata e ritorno

allora cercherei una twin air, però ti dico non è nulla di tragico col 1.2, la torino milano poi è tutta in piano praticamente

Inviato

io l'ho guidata la 500 1.2 in autostrada e fino a velocità codice e non sei a pieno carico va bene.

Certo non ti aspettare miracoli, ma il flusso del traffico lo segue. Magari nell'andamento ad elastico ti tocca scalare una o due marce per stargli dietro, ma comunque non è che ti spingono .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
2 ore fa, Tony ramirez scrive:

Mooolto bella...anche dentro sembra messa bene...io la andrei a vedere, anche perché le 500 col 1,2 vanno a ruba anche usate

Inviato
8 ore fa, Tony ramirez scrive:

io la userò in autostrada praticamente tutti i weekend TO-MI 240Km tra andata e ritorno

Dottò, ma mica le interesserebbe la mia Puntoveloce? :D 

https://www.subito.it/auto/alfa-romeo-mito-1-4-135-cv-multiair-distinctive-salerno-270013525.htm

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
21 ore fa, hot500abarth scrive:

Mooolto bella...anche dentro sembra messa bene...io la andrei a vedere, anche perché le 500 col 1,2 vanno a ruba anche usate

effettivamente... la mia è online da ieri sera e mi hanno gia contattato in 20, compresi i soliti fenomeni che ti offrono la metà, lo sapevo che dovevo darla a concessionario per evitare rotture...