Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 24/11/2018 at 15:39, calatrava scrive:

Bella è bella la Evoque. E ci mancherebbe pure il contrario.

Ha tutto ciò che serve per "sfondare" in un certo mondo "glam" che vuole tutto ciò. E in Land Rover lo sanno benissimo. E i risultati non si faranno attendere.

Infarcita di tutto punto, inutile dire che la mia origine molto plebea e necessariamente pratica, a parità di prezzo sceglierebbe altro.

Pensa te, anche io sono di origni plebee, e non ti dico che sofferenza ogni volta che leggo il tuo nickname, pensare a questo cosetto qui e non potermelo permettere.

6268344_xxl.jpg

• Risposte 167
  • Visite 70.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• le velar si vendono eccome, visti i prezzi folli che ha.   Sta scalando le classifiche dei "posh SUV"

• E così nel 2018 si scoprì che la 159 quando uscì era l'auto più sicura e tecnologica della sua categoria.

• Forse sei pieno di materiale fonoassorbente anche tu.   Tra l'altro, ora che arriveranno le auto con i marchi giusti a usare le telecamere al posto degli specchietti retrovisori esterni, g

Immagini Pubblicate

Inviato
On 26/11/2018 at 23:42, Cosimo scrive:

Grande Angelo che sa cosa è la vera classe. 

Quote di molto sbagliato :D

Modificato da Gabbro

Inviato

Il posteriore risulta migliorato con i fari del Velar.

Il resto è un Velar di minori dimensioni, diventerà il "volevo il Velar ma non posso" di molti.

Inviato

....ma non VOGLIO / non mi SERVE. Pensiamoci bene: quasi tutte le auto hanno 2 occupanti ( ricchi in questo caso).Le famiglie veramente numerose e abbienti avrann Velarcome prima auto e Evoque come seconda! ?

• J-Gian pinned this Discussione
  • 3 settimane fa...
Inviato

una Velar rimpicciolita

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• 5 mesi fa...
Inviato

Sono andato a vederlo in concessionario, l’impatto a livello personale un po’ spaventa, nel senso che sembra un giocattolo, è molto bassa e compatta non sembra nemmeno una range.

Era accanto alla Discovery sport e risultava la metà anche se costa di più.

Mamma mia non credevo fosse così piccola, vi giuro che mi sembrava finta.

• 7 mesi fa...
Inviato

Arriva la versione "green" della Range Rover Evoque, la P300e è spinta dal 3 cilindri in linea Ingenium da 1.5 litri sovralimentato con turbocompressore da 147 kW / 200 CV e 230 Nm di coppia, abbinato ad un motore elettrico sull'asse posteriore da 80 kW/ 110 CV e 260 Nm di coppia. La vettura è quindi una e4WD ed esprime una potenza complessiva di 313 CV e 540 Nm di coppia massima.

Ovviamente c'è anche un sistema BSG che aiuta il motore nelle fasi di start/stop 

Il sistema ha una batteria agli ioni di litio posizionata sotto i sedili posteriori che approva una capacità di 11,3 kWh, che fornisce energia sufficiente per coprire viaggi con distanze massime di 50 chilometri in modalità completamente elettrica. 

La velocità massima è di 213 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h è coperto in 6.4 secondi 

In Olanda parte da 57 mila Euro.

land-rover-range-rover-evoque-phev-preciland-rover-range-rover-evoque-phev-preci

Topic Spy --> Clicca qui!

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione