Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Test EuroNCAP: risultati negativi per Fiat Panda e Jeep Wrangler

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Ma per Panda esiste una legge ad hoc secondo la quale deve essere ritestata ogni 2 anni?

• Risposte 328
  • Visite 65.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nemmeno su questa c’è il montante A. e viene penalizzata perché la scocca sembra debole. Nemmeno ce l’ha una scocca come si intende....     Ok, ma dovrebbero essere TUTTI nel mir

• Ma il cazzo lo sto rompendo io, che con FCA - a parte essermi comprato una vettura - non ho nulla da spartire.   Euroncap ha fatto un lavoro enorme e egregio negli ultimi 20 anni, ma da 2-3

• Si possono fare tutte le discussioni politiche che si vogliono, ma finché in FCA non la finiranno di lesinare sulle dotazioni di sicurezza si metteranno sempre a rischio di farsi beccare a braghe cala

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma wrangler nel crash test usa come è andata?

Inviato

Forse a qualcuno tra il Reno e l'Oder dà fastidio il primato di FCA nel segmento A ....ed agisce di conseguenza.

Non dimentichiamo che Panda vende sì soprattutto in Italia, ma il 28% circa lo vende fuori .

Fermo restando che 6 airbags e frenata d'emergenza dovrebbero esserci ( non solo su Panda )

Notare l'una stella a Wrangler, che invece gli ADAS li ha .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ragazzi, guardate bene la protezione bambini ? è lì e nel safety assist che la Panda ha perso tutto

17 minuti fa, stev66 scrive:

Forse a qualcuno tra il Reno e l'Oder dà fastidio il primato di FCA nel segmento A ....ed agisce di conseguenza.

Non dimentichiamo che Panda vende sì soprattutto in Italia, ma il 28% circa lo vende fuori .

Fermo restando che 6 airbags e frenata d'emergenza dovrebbero esserci ( non solo su Panda )

Notare l'una stella a Wrangler, che invece gli ADAS li ha .

Zero ADAS di serie per il Wrangler ?

Inviato

per la panda era naturale gli standard cambiano ci sono evoluzioni se fiat è ferma al '15/'18 non è colpa di chi fa i test non potevano certo ridargli 3/4 stelle altrimenti è un test inutile

per jeep invece molto male ok è un cassone pero almeno tre stelle me le aspettavo

Inviato
21 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

per la panda era naturale gli standard cambiano ci sono evoluzioni se fiat è ferma al '15/'18 non è colpa di chi fa i test non potevano certo ridargli 3/4 stelle altrimenti è un test inutile

per jeep invece molto male ok è un cassone pero almeno tre stelle me le aspettavo

Panda ha preso 4 stelle dagli stessi esaminatori  nel 2012, non nel 1912 .

E stranamente di auto provate del 2012 hanno riprovato solo questa .

Ora mi aspetto le zero stelle di 500 .

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

....... personalmente penso che se conosci il tuo nemico devi agire di conseguenza.  Mi aspetto un comunicato ufficiale FCA e non le spallucce che hanno sempre fatto....... e che si siano una sveglia veloce. Lo dico da pesante cliente FCA.

Inviato
18 minuti fa, stev66 scrive:

Panda ha preso 4 stelle dagli stessi esaminatori  nel 2012, non nel 1912 .

E stranamente di auto provate del 2012 hanno riprovato solo questa .

Ora mi aspetto le zero stelle di 500 .

L’aveva preso anche 3 stelle ancora nel 2015, provarono la versione Cross.

Ora, le ritenute dei bambini sono agghiaccianti e vanno messe a posto.

Tuttavia mi sarei aspettato anche un retest della Up e sorelle, il cui rating è scaduto anche secondo la stessa Euroncap.

Idem Smart/Twingo,  rating risalente al 2014

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.