Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma perché spegnerle scusatemi?

Io la manopola degli anabbaglianti la giro una volta sola durante la vita dell’auto: il giorno del ritiro.

• Risposte 25
  • Visite 13.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• che da una parte benvenuti siano i fari automatici, dall'altra a forza di automatizzare tutto chi guida è sempre più distratto (e pure le diurne fanno parte di questo andazzo)...  

• ...più in generale ho notato un uso della fanaleria veramente allucinante. Oltre ai casi che hai appena citato sempre più veicoli circolano con luci inefficienti oppure con fendinebbia accesi sen

• Io ho una Delta del 2011 con luci diurne a led solo anteriori: avrei preferito si accendessero anche le posteriori, a led pure loro. Il quadro strumenti e le luci abitacolo invece restano spenti

Inviato
8 ore fa, leon82 scrive:

Non si capisce perché il legislatore, con l’obbligo delle luci diurne, non abbia previsto in automatico l’obbligo del crepuscolare e delle posizioni posteriori sempre accese.
Le tre cose dovrebbero andare a braccetto senza dar possibilità all’utente di scegliere.

Già solamente obbligare all'accensione delle posizioni posteriori assieme alle diurne anteriori, avrebbe risolto il problema della visibilità da parte di terzi. 

Inviato
6 ore fa, slego scrive:

trovo un po' paradossale che si parli tanto di sicurezza poi però si preferiscano i cerchi da 19", lo schermo da quintrodici pollici o altre amenità rispetto a queste cose che non faranno fare "wow" ma hanno una utilità che vale dieci volte la spesa. e sì, credo che queste piccole cose andrebbero messe di serie, ma è ovvio che se l'acquirente non le desidera le case non le mettono, dando precedenza ad altri gingilli più appariscenti e appetibili.

E non hai idea coi bimbi piccoli che girone dantesco è diventato.

Cinture corte, seggiolini che coprono i frustini, isofix malposizionati. Isofix sedile passeggero mosca bianca (e parliamo di due anelli d’acciaio. Costo industriale pochi centesimi)

Non parliamo di accessibilità e comfort perché è sparare sulla croce rossa.

Mi sembra che l’auto diventi sempre di più una cosa da sfoggiare, nemmeno da usare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Qualche settimana fa anche mio padre c'è cascato. Gli hanno dato una Qashqai a noleggio ed si è fatto strada e autostrada al buio con la coda spenta. Vedeva il quadro acceso e qualcosa (male) illuminato davanti, e non capiva perché la gente gli facesse segnali...

Di casi del genere ne vedo sempre di più.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
17 minuti fa, v13 scrive:

ieri ho visto i vigili urbani di notte con le diurne e i fari spenti

Come vedi sbagliano tutti, anche coloro che dovrebbero avere più cognizione circa la sicurezza stradale :D 

E' proprio pensato male il sistema dei fari diurni, poco da fare...