Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, da due giorni sto lavorando ad una rivisitazione del Deltone.

 

E' una sfida appassionante, sono a buon punto ma non riesco a venirne a capo per quanto riguarda il frontale, ed ho deciso di aprire un thread a proposito.

 

Quali elementi secondo voi devono essere riproposti fedelmente e quali rivisitati?

 

Personalmente ci ho pensato a lungo e credo che gli ampi passaruota, lo spoiler e l'andamento della vetratura debbano essere mantenuti. Ma il resto? Il frontale ad esempio? A punta ad esempio, come le ultime Lancia?

 

lancia_delta_futurista_01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera scrive:

... Il frontale ad esempio? A punta ad esempio, come le ultime Lancia?

 

 

penso che sia inevitabile per cercare da un lato di ridurre visivamente lo sbalzone anteriore e dall' altro di evitare il "piattismo" delle due reinterpretazioni che abbiamo visto di recente.

Dovrebbe anche aiutare a reinterpretare mascherina e doppio faro in chiave moderna

 

sono curioso 

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, TONI scrive:

penso che sia inevitabile per cercare da un lato di ridurre visivamente lo sbalzone anteriore e dall' altro di evitare il "piattismo" delle due reinterpretazioni che abbiamo visto di recente.

Dovrebbe anche aiutare a reinterpretare mascherina e doppio faro in chiave moderna

 

sono curioso 

un'anteprima molto generica solo perchè non voglio mostrare lavori incompiuti...

 

il frontale mi sta facendo dannare...

 

 

Senza titolo-19.jpg

Modificato da A.Masera
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non mi limiterei ad analizzare solo la Delta ma anche le varie Lancia di quel periodo ed interpretare al meglio lo stile, magari aiutandosi appunto col lavoro già svolto da Amos, in particolare riproporrei il frontale a contrasto: può uscirne qualcosa di molto gradevole se lo si ripensa in chiave moderna.

Poi mi darei un'occhiata su cos'hanno fatto recentemente i competitor, in particolare mi viene in mente la GTI Supersport Vision GT e la GTI Roadster Vision GT, in particolare l'ultima a me ricorda tanto la Delta S4, oppure la recentissima Audi PB18. E proporrei un concept estremizzato ma che possa dare una qualche emozione, senza badare tanto a tolleranze e limiti legislativi vari. Nel fotoritocco/sketch intravedo la classica reinterpretazione Delta, nulla di particolarmente interessante.

 

Modificato da AlbertoDM
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TONI scrive:

così ti piace ?

delta.jpg

Ricorda molto la Hyena.

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.