Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

..come ha gia scritto @Dodicicilindri, classe C fuori Italia sta e il simbolo per piccoli borghesi, per vecchietti invece CLA ha un imagino dinamico, giovane.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, 4200blu scrive:

..come ha gia scritto @Dodicicilindri, classe C fuori Italia sta e il simbolo per piccoli borghesi, per vecchietti invece CLA ha un imagino dinamico, giovane.

Beh la cosa è ovvia!

A livello di mkt la vendono come coupé, l’han fatta il più possibile uguale ad una CLS e sul nuovo modello, partono aggressivi con un motore da 225 cv e  l’infotaiment strizza l’occhio alle nuove generazioni.

È anche il segno dei tempi, dove le precedenti generazioni vogliono che l’auto abbia anche certe caratteristiche meccaniche, mentre quella attuale si basa solo sul brand, vestito e connettività!

• Mi Piace 1
Inviato

Fermo restando che si parla di gusti personali, mi chiedo cos’abbia di così emozionante questa CLA rispetto ad una A3 sedan??? [emoji848]
Forse la sensazione di “spinotto” (cit) che si ha firmando il bonifico???

Al netto che personalmente la A3 sedan non la disdegno per nulla e credo abbia ottime qualità,Tuttavia é innegabile la voglia di innovare e osare di piú da parte di Mercedes. Sul delta di prezzo tra le cla e A3 possiamo discuterne...
Io ho una shootingbrake e non nego che alla A3 sedan un pensiero c'è l'avevo fatto.
La sensazione di cla é comunque quella di avere qualcosa di piú esclusivo. È innegabile che la formula del prodotto é di nicchia e di personalità, tant'é che é un filone che altri costruttori stanno seguendo : Poi i gusti sono gusti..

☏ AGS2-W09 ☏

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Boh, dalle foto, e forse solo da quelle, mi sembra più equilibrata la Sedan, con un posteriore più banale, ma con una maggior resa da "berlina sportiva".

Questa CLA nuova è convincente nel muso e di 3/4 anteriore, ma dietro non so. 

Bastano davvero le relativamente poche modifiche tra berlina e questa per colpire una clientela diversa? Detto altrimenti, la Sedan fa così tanto "sfigato" da non poter piacere a pubblicitari, mini-startupper con due lire in più degli altri, operai dell'est Europa e metrosexual vari,  (probabile target di CLA)?

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

• 1 mese fa...
Inviato

A differenza di Classe A, Classe A sedan e Classe B, la CLA avrà il multilink al posteriore in tutte le motorizzazioni e versioni.

• Grazie! 1
Inviato
On 3/3/2019 at 11:52, HS81 scrive:

A differenza di Classe A, Classe A sedan e Classe B, la CLA avrà il multilink al posteriore in tutte le motorizzazioni e versioni.

menomale..perchè per 35000 euro come prezzo di partenza sarebbe stata una barbonata pazzesca.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)

Come per la Classe A, la CLA 45 AMG è equipaggiata con il 2.0 litri turbo da 387 e 421 CV di potenza. Trazione integrale 4 Matic + e cambio doppia frizione ad 8 rapporti.

Modificato da Cole_90
Aggiunta CLA Shooting Brake

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg