Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il garage di poliziottesco atto I - la sportiva/granturismo/supercar

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, poliziottesco scrive:

...il 2019 e' stato solo lavoro lavoro lavoro!

"Lavorare, come se non ci fosse un domani"?

• Risposte 757
  • Visite 86.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
6 minutes ago, Damynavy said:

"Lavorare, come se non ci fosse un domani"?

Il paradosso di lavorare, lavorare, lavorare per poi non aver tempo per godersi i frutti del...lavoro ?

Inviato

Innanzitutto complimenti vivissimi per la splendida scelta ?

In secundis volevo chiedere che tipo di lavoro bisogna fare per permettersi un mezzo del genere?

Inviato
12 minuti fa, kire_06 scrive:

In secundis volevo chiedere che tipo di lavoro bisogna fare per permettersi un mezzo del genere?

Niente di che, tra le altre cose sta solo programmando la Brexit.

Un po' come Stefano Accorsi in 1994 :D

perciò nel 2019 ha avuto tanto tanto tanto da fare!!!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

molto jane eyre, heathcliff, brugiera di cime tempestose o londra edoardiana

in definitiva molto inglese, io sarei salito sulla lambo ma perché piú dandy che gentleman, mentre ti vedo bene  piú gentleman che dandy, ok, ottima scelta

Inviato

Ottima scelta di colore, molto elegante. Anche se io le auto inglesi le vorrei sempre "racing green". Ho pero' visto nella configurazione l'opzione Iridescent Emerald che e' un sogno ad occhi aperti. 

Inviato
On 22/12/2019 at 14:05, poliziottesco scrive:

Grazie, si esatto e' ultramarine black. Qui sotto delle foto all' interno dello showroom, in cui si vede come a seconda della luce possa sembrare blu (foto già' postate) o nera ? 

PHOTO-2019-12-08-13-03-14 copy 2.jpg

PHOTO-2019-12-08-13-03-14 copy 3.jpg

PHOTO-2019-12-08-13-03-14.jpg

Ciao @Savage, la Vantage e' stata trasportata in concessionario ed al momento, dopo il detailing, sto facendo applicare la pellicola protettiva in alcune zone, piu' il ceramic coating. Causa mancanza di tempo e vacanze di stagione imminenti, il piano e' ritirarla agli inizi di Gennaio. 

bentornato....mi domandavo dove fossi finito infatti..?..

In realtà immaginavo che dopo tanto pensare, condividere e sognare, ti fossi preso una dovuta meritata pausa.. Il problema però è che hai fatto sognare tanti di noi per mesi e mesi e forse adesso è probabile che molti si sentano si..,  contenti e felici per te, ma anche un po vuoti....Sognare in fondo e sai bene come la penso se ti ricordi cosa scrissi in passato di là, è ben più della metà del gioco...Un serenissimo Natale e non mancare di aggiornarci sulle doti di questa splendida auto..in fondo, un po, diciamo con simpatia ed affetto,  ce lo devi ?

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
  • Autore
12 hours ago, Savage said:

bentornato....mi domandavo dove fossi finito infatti..?..

In realtà immaginavo che dopo tanto pensare, condividere e sognare, ti fossi preso una dovuta meritata pausa.. Il problema però è che hai fatto sognare tanti di noi per mesi e mesi e forse adesso è probabile che molti si sentano si..,  contenti e felici per te, ma anche un po vuoti....Sognare in fondo e sai bene come la penso se ti ricordi cosa scrissi in passato di là, è ben più della metà del gioco...Un serenissimo Natale e non mancare di aggiornarci sulle doti di questa splendida auto..in fondo, un po, diciamo con simpatia ed affetto,  ce lo devi ?

Grazie mille, ti ho sempre ammirato per quello scrivi, è un gran piacere ricevere I tuoi complimenti.  Un  grazie anche ad @Ale_72che ha cercato di agevolare un acquisto dal sapore ancor più speciale.

Per quanto  riguarda il gioco della scelta e dell’attesa, a meno che non ci siano cambiamenti sostanziali, probabilmente 

tornerò presto con qualche altro topic, considera che negli ultimi cinque anni ho acquistato sette auto (?) e mi manca all’appello qualcosa che è stato citato più volte in questo thread.

Grazie a tutti, Nei prossimi giorni, approfittando della pausa natalizia magari darò un po’ più di informazioni su questa Vantage. 

Auguri di stagione 

Modificato da poliziottesco