Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il garage di poliziottesco atto I - la sportiva/granturismo/supercar

Featured Replies

Inviato

Io andrei di GT3 Touring o GTS 4.0, secondo me sono perfette per l'uso che hai descritto. L'unica controindicazione è che forse non rientrano proprio nella descrizione di auto poco comune, 911 e Cayman/Boxster sono le sportive più vendute, e immagino che in UK si vedano con frequenza anche maggiore che da noi.

• Risposte 757
  • Visite 86.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Adesso che ti sei liberano del fardello di una vettura costruita nella perfida albione, puoi FINALMENTE coronare il tuo vero sogno inespresso.

Prima non eri pronto ad apprezzare, adesso che sei passato dai ripieghi....AM, Porsche, Ferrari con tentazione McLaren hai compiuto il percorso evolutivo.

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-spider-2-0i-jts-16v-cat-benzina-rosso-7e7447c5-dfa1-182d-e053-0100007f27ab?cldtidx=2&cldtsrc=listPage&searchId=239297687

Vai, ti aspetta, lascia ti esplodano i bottoni della camicia da mettere in mostra il vello sul petto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

@poliziottesco Coupé, 6 cilindri, sfruttabile, marchio con pedigree nelle corse, utilizzabile anche da Chiara, iconica...

https://www.carforyou.ch/it/auto/coupe/renault/laguna/coupe-35-v6-240-dynamique-sport-1797246

Un netto salto di qualità rispetto alla Alpine che hai usato per un po' :D

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
7 minutes ago, gianmy86 said:

@poliziottesco Coupé, 6 cilindri, sfruttabile, marchio con pedigree nelle corse, utilizzabile anche da Chiara, iconica...

https://www.carforyou.ch/it/auto/coupe/renault/laguna/coupe-35-v6-240-dynamique-sport-1797246

Un netto salto di qualità rispetto alla Alpine che hai usato per un po' :D

Dio Sandrissimo, tu e @TonyH mi causerete incubi che neanche una peperonata prima

di andare a letto 😨

Inviato
7 ore fa, poliziottesco scrive:

Dio Sandrissimo, tu e @TonyH mi causerete incubi che neanche una peperonata prima

di andare a letto 😨

La peperonata si mangia a colazione

image.png.ff2b2f7283abdf82ab0fe20a6e08c4ee.png

possibilmente col caprino

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
20 ore fa, poliziottesco scrive:

Ora vediamo con cosa sostituirla per affiancare la 124 Abarth, la Mini Cooper SE e a LR Discovery. Per pareggiare i conti ci starebbe bene un' altra italiana ma i desiderata (coupe/roadster, minimo 6 cilindri, cambio manuale) collimano pochissimo con l' offerta sul mercato....

ok  dico anche io la mia cagata, non so come la pensi sulle storiche, però questa rientra nei tuoi parametri

1_3981.jpg

:7:

Inviato
  • Autore
18 hours ago, GL91 said:

Io andrei di GT3 Touring o GTS 4.0, secondo me sono perfette per l'uso che hai descritto. L'unica controindicazione è che forse non rientrano proprio nella descrizione di auto poco comune, 911 e Cayman/Boxster sono le sportive più vendute, e immagino che in UK si vedano con frequenza anche maggiore che da noi.

GT3 touring magari, e' la perfezione assoluta anche se della nazionalità' sbagliata 🤪. Purtroppo per la 992 ho già' chiesto ed ho ricevuto (ovviamente) picche. di 991 qui ce ne sono un paio disponibili pero' a prezzi troppo alti (e comunque, come nel caso della 718 Spyder, mi roderebbe un po' il deretano a pagare parecchio di piu' di quanto costavano da nuove). 

GTS 4.0 mi ispira ma non al 100%, preferirei qualcosa di piu' speciale.

Sempre in tema Porsche, @VuOtto, come dicevamo nel topic specifico, 992 GTS in grigio Crayon, cambio manuale piu'  lightweight package... sarebbe perfetta....

...e dato che sono un tipo che agisce spesso di impulso, ho gia' telefonato al concessionario Porsche di zona. L' auto e' ordinabile pero':

1. In UK no ci sono ancora le allocation per cui non si sa come e quanto bisogna aspettare. Questo non e' un problema

2. Il lightweight package al momento non e' disponibile in UK e non si sa quando lo sarà', può' essere entro fine anno, puo' essere dopo. Se la ordini ora non puoi cambiare la configurazione...e questo e' un problema, senza (so che puo' essere una cazzata) non la prenderei 

Ho anche cominciato a smanettare per vedere come sarebbe (questa e' una S con lo sport design package ed i fari bruniti) 

maxresdefault.jpg

6 hours ago, Aymaro said:

ok  dico anche io la mia cagata, non so come la pensi sulle storiche, però questa rientra nei tuoi parametri

1_3981.jpg

:7:

Stupenda ma non sono pronto per una storica...mi accontenterei di un restomod ma dubito che le finanze lo concedano 🥶

Modificato da poliziottesco

Inviato

Se decidi di andare sulle storiche, la risposta è solo una (e qua sono serio)

Alfa Romeo Alfetta GTV6: 40 anni di successi e passione. - Ruoteclassiche

Ma non restomod. Restaurata in maniera seria anche tramite FCA heritage, una volta messa in sicurezza 2-3 punti critici (giunti trasmissione, blocchetto accensione, fari, pompa benzina) te la godi senza problema alcuno.

Devi però avere il garage.

[sIGPIC][/sIGPIC]