Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il garage di poliziottesco atto I - la sportiva/granturismo/supercar

Featured Replies

Inviato
  • Autore

mmmhhhh

allora, @VuOtto per quanto adori la 911 in tutte le salse, la turbo e' quella che mi colpisce di meno..e' una potenza di macchina, il la chiamo il maggiolino ad energia nucleare, ma in quella categoria preferisco altro, anche se meno pratico. Mi piacerebbe decisamente aver più  dramma, se 911 deve essere, si parla di GT3. Guidata qualcuna (solo 997) e, di tutto dico tutto quello che ho guidato, e' quella che ricordo con piu' emozione. Come dicevo in un messaggio precedente, se volessi un' auto piu' civile ad un budget a livello di 997.1 GT3 (le 997.2 GT3 soo piu' in alto), considererei la 991.2 Carrera T, manuale e base, magari solo con il 4WS. 

@ISO-8707 e @Beckervdo, il mezzo da lavoro non lo avete beccate ma la tipologia e' quella. Non ho ancora deciso ma pensavo a qualcosa di piu' adatto in linea con l' isola malefica...

dovessi avere bisogno di attraversare la Manica di nascosto 

disco-5-fording-water.jpg

@AleMcGir ?

• Risposte 757
  • Visite 87.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ultimamente sto sviluppando un certo feticismo per la Lexus LC, anche perchè qui a Pg ne gira una bianca e fa la sua porca figura.

Risultati immagini per lexus lc

Col V8, però... :si:

E, a proposito di V8...

Immagine correlata

Son monotono, ma sta' maghena tira fuori il peggio di me. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
15 minuti fa, poliziottesco scrive:

@ISO-8707 e @Beckervdo, il mezzo da lavoro non lo avete beccate ma la tipologia e' quella. Non ho ancora deciso ma pensavo a qualcosa di piu' adatto in linea con l' isola malefica...

Il problema è che non è così facile trovare un defender messo giù come si deve ?

Per la 911, se non ti interessa l’open air, gt3 senza neanche pensarci.

Modificato da Ale_72

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato
  • Autore
4 minutes ago, Ale_72 said:

Il problema è che non è così facile trovare un defender messo giù come si deve ?

Per la 911, se non ti interessa l’open air, gt3 senza neanche pensarci.

Io e le 911 open air non andiamo d' accordo...

per la Disco mi accontento di questa ?

dsc_0543.jpg

8 minutes ago, Ale_72 said:

....

Anche se per rispettare le mie regole sui (non) cromatismi dovrei fare cosi' 

3938_WH_170918_Disco_Longterm_Stefan05-_Read-Only_-large.jpg

Inviato
  • Autore

@Jack.Torrance i V8 sono belli ed ignoranti, ma mi sto sempre piu' convincendo (tanto poi cambio idea) che a questo giro e' o flat-six di nuovo oppure vee-twelve....oppure ci sono sempre i quattro cilindri della Duna 2 porte ?

1 minute ago, Ale_72 said:

Lol. Intendevo il defender ma come al solito le dita sono più veloci degli occhi

? Defender ce ne sono ma 30k in autostrada con quello li evito volentieri ?

Inviato
14 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Ultimamente sto sviluppando un certo feticismo per la Lexus LC, anche perchè qui a Pg ne gira una bianca e fa la sua porca figura.

Col V8, però... :si:

E, a proposito di V8...

Son monotono, ma sta' maghena tira fuori il peggio di me. :mrgreen:

V8 poca spesa e tanta resa......? Magari in attesa di tempi migliori ( per chi può) questa sarebbe un bellissimo ripiego....a me questi aggeggi qui sotto fanno sangue........

mrd8y8.jpg

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Questa non è male.
Particolarmente apprezzabile è l’interno in distressed leather Muirhead e il cannotto dello sterzo rivestito in pelle.
Da buttare subito quella radio (metti a preventivo 2.000 gbp per una becker Mexico 7948).

https://www.morgan-motor.co.uk/dealer/london/car-locator-details/7229/aero-supersports-rolex-deep-blue-4-8-bmw-v8-2010/

☏ iPad ☏

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato
  • Autore

? grazie mille, nonostante sia troppo presto credo che li contatterò, In settimana sarò  in  centro per lavoro e se ho tempo

Sicuramente  merita una visita! 

Modificato da poliziottesco

Inviato

Val la pena sedercisi dentro. Potresti trovarlo o molto intimo o claustrofobico. Fai conto che allungando il braccio raggiungi l’apertura della maniglia del passeggero.

se già vedi che non ti trovi, ne puoi scartare tre in un colpo. Se ti piace, sei fregato. ?