Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 397
  • Visite 55.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Partono già le voci incontrollate. “Incollata a terra”, “Impressionante nei cambi di direzione”, “Velocità in curva 1 spaventosa”, “Gol di Zoff di testa su calcio d’angolo”. 

  • Scenario 2019   Ferrari vince un paio di gara ad inizio stagione.   Mercedes & Hamilton si mettono in modo "così non vale, mo' mi metto a piangere" I 3000 ingenieri Merced

Immagini Pubblicate

Inviato
16 ore fa, Unperdedor scrive:

Vediamo che succede la settimana prossima, con le simulazioni di gp e di qualifica, ma secondo me Ferrari inizia il campionato davanti a tutti. Poi da qui a vincerlo...

Se davvero (ammesso e non concesso, toccando tutto il toccabile) Ferrari sara' avanti a Melbourne, quello che serve e' capitalizzare le prime gare. A Barcellona i valori si resettano, e in genere MB/RB compiono il primo grosso step, spesso maggiore di quello Ferrari. E' fondamentale capitalizzare all'inizio per poi poter gestire i momenti no. Purtroppo sia nel 2017 che nel 2018 non e' mai stato possibile.

Spero molto in Leclerc a dare una mano a Vettel e comunque a rompere le palle ad Hamilton, serve qualcuno in grado di arrestare l'inglese quando Vettel e' fuori dai giochi, Raikkonen non e' mai stato in grado di farlo (al contrario di Bottas).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Solita storia già vista. La Ferrari partirà sparata e vincerà quanche GP all'inizio del campionato, Vettel sarà in testa la mondiale, ma con il proseguire della stagione, piano piano, gli altri recupereranno lo svantaggio sull aFerrari e la supereranno. Il problema della Ferrari è che non riesce a sviluppare la macchina durante la stagione e, visto che questa SF90 è un'evoluzione della monoposto dell'anno scorso, dubito che avrà grandi margini di miglioramento. Staremo avedere.

Inviato

Io spero nei seguenti elementi a fare la differenza:

- Leclerc che toglie punti ad Hamilton invece di quanto accadeva col bollito Kimi

- Red Bull che spero possa essere della partita a rompere le belotas ad Hamilton

 

Lo scorso anno, se non vinceva Vettel, vinceva Hamilton. E quando la Ferrari andava, Hamilton arrivava subito dietro Vettel. In gare dove la MB era in crisi, hanno tenuto botta alla grande, perche' Kimi non toglieva punti e RB lo scorso anno all'inizio faceva pena.

 

Spero che le cose siano diverse nel 2019. Prego che Honda non faccia pena, c'e' bisogno di Verstappen nei paraggi di Hamilton, ne abbiamo bisogno assolutamente.

E poi ci vuole la botta di deretano.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
  • Autore
Cita

Ferrari: Vettel e Leclerc si alterneranno sulla Rossa ogni mezza giornata di test

Nella seconda sessione di test invernali a Barcellona la squadra del Cavallino ha deciso di cambiare la strategia sui piloti: toccherà a Charles Leclerc iniziare a girare martedì mattina per poi lasciare il volante della SF90 nel pomeriggio a Sebastian Vettel.

...

Toccherà a Charles Leclerc cominciare il lavoro sul tracciato di Barcellona martedì.mattina Durante l’ora di pausa pranzo la Rossa sarà riconfigurata per Sebastian Vettel che guiderà nelle quattro ore del turno pomeridiano. Mercoledì il programma sarà invertito, con Sebastian al mattino e Charles al pomeriggio. L’alternanza proseguirà fino a venerdì, quando la delibera della macchina che andrà in Australia toccherà al 21enne pilota di Monaco.

...

https://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-vettel-e-leclerc-si-alterneranno-sulla-rossa-ogni-mezza-giornata-di-test/4342762/?fbclid=IwAR2D-RuniMqE5IywdgYUQsK2gqZmWcoDyrtFYinK8_7QwwqPBBxC-87GFB0

Inviato
52 minutes ago, LucioFire said:

DkFz5ioXsAAk8yN.jpg

Quel trailer è un semplice branderup,  sicuramente avranno sviluppato qualcosa che faccio aumentare le prestazioni aerodinamiche ?

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.