Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  On 21/02/2019 at 14:47, Yakamoz scrive:

La Mercedes sta iniziando timidamente a far vedere le unghiette con le gomme morbide. Adesso voglio l' 1'16'' di risposta dalla Ferrari.

arriveranno il 3° e 4° giorno dei prossimi test, secondo me Ferrari non monterà C4 e C5 per fare il tempo

• Risposte 397
  • Visite 55.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Partono già le voci incontrollate. “Incollata a terra”, “Impressionante nei cambi di direzione”, “Velocità in curva 1 spaventosa”, “Gol di Zoff di testa su calcio d’angolo”. 

• Scenario 2019   Ferrari vince un paio di gara ad inizio stagione.   Mercedes & Hamilton si mettono in modo "così non vale, mo' mi metto a piangere" I 3000 ingenieri Merced

Immagini Pubblicate

Inviato
  On 21/02/2019 at 15:04, Aymaro scrive:

arriveranno il 3° e 4° giorno dei prossimi test, secondo me Ferrari non monterà C4 e C5 per fare il tempo

anche secondo me. Non avrebbe senso ora.

Io poi, la zampata, non la darei proprio nei test

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

E' veramente incredibile che, con quello che si è visto finora, un team storicamente vincente come la Williams rischi di essere il peggiore in griglia, anche rispetto a team, tipo la Haas, nati praticamente 5 minuti fa dal nulla....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

zitto zitto Hulk mi pare sia sempre stato davanti a Riccio come tempi...

comunque gli scorsi anni era difficile vedere le squadre B in testa, pur con gomme più morbide, secondo me un po il divario si è ridotto 

Inviato

17:393: Hulk, C5

Hulk. sta a 2 decimi dal miglior tempo di Vettel nel 2018....

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
  On 21/02/2019 at 15:33, pennellotref scrive:

E' veramente incredibile che, con quello che si è visto finora, un team storicamente vincente come la Williams rischi di essere il peggiore in griglia, anche rispetto a team, tipo la Haas, nati praticamente 5 minuti fa dal nulla....

La storia della F1 è, purtroppo, piena di esempi del genere...

worst-f1-liveries-1992-brabham-bt60.jpg

Alessandro_Zanardi_-_Lotus_109_at_the_19

Tyrrell_026_Goodwood_1998.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  On 21/02/2019 at 15:04, Aymaro scrive:

Non intendevo necessariamente oggi. Ho detto solo che mi aspetto sarà la prima a sfondare il muro dell'1'17'' ;) 

Non male il motorino che ha messo su Honda, se non altro come affidabilità e vibrazioni. Le toppate degli anni precedenti sono un lontano ricordo. Se cammina più del Renault mi faccio quattro risate...

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
  On 21/02/2019 at 16:42, Yakamoz scrive:

Non intendevo necessariamente oggi. Ho detto solo che mi aspetto sarà la prima a sfondare il muro dell'1'17'' [emoji6] 

Non male il motorino che ha messo su Honda, se non altro come affidabilità e vibrazioni. Le toppate degli anni precedenti sono un lontano ricordo. Se cammina più del Renault mi faccio quattro risate...

voci dicono che abbiano preso a piene mani da AVL che era stata anche partner ferrari (anzi i maligni dicono che abbiano preso proprio le proposte "scartate" da Maranello..)

Inviato

Però ci sono anche voci che dicono che in modalità full power le vibrazioni ci siano eccome. 

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png