Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 minuti fa, GL91 scrive:

Per carità, ognuno ha la sua opinione, ma onestamente per me questo MY è totalmente trascurabile, non fa nessuna differenza; aggiunge qualcosa che potrebbe portare nuovi clienti? A mio avviso nulla. Ma ripeto, è solo la mia opinione, non pretendo sia giusta o condivisa ?

Da pochissimo ma costa quasi nulla quindi ha senso farlo.. 

• Risposte 502
  • Visite 163k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Prima di indignarvi ed agitare i forconi. Vi ricordo che un a klasse 180 d business costa 31.000 euro. Con un 1.5 Renault. Ed un ponte interconnesso. "Hey Mercedes, secondo te mi mi han

• Vedo con piacere che si sa già che il c SUV non sarà all'altezza dei concorrenti. Ma si sa, le alfa quando sono in vendita non sono mai all'altezza dei concorrenti, salvo diventare mitiche ed irrinunc

• Ho avuto delle anticipazioni interessanti sui prossimi MY: 2022: Cornice scudetto rossa e cuciture sedili cromate. 2025: Cornice scudetto gialla e cornici finestrini rosse.   Prono

Immagini Pubblicate

Inviato
12 minuti fa, MacGeek scrive:

E' roba vera.

image.jpeg.4ae72233310fb1ff0f03a2052ee18143.jpeg

Rispetto alla stra-ridotta gamma attuale è stata aggiunta solo la 2.0 JTDM. Mi domando solo perché il 1400 MAIR 170cv manuale e automatico siano stati cassati in un momento storico in cui qualche benzina in più avrebbero potuto venderlo. Dato che il motore è su Compass non penso necessitasse di eccessivi aggiornamenti per rientrare nella normativa E6DTemp 

1 minuto fa, stev66 scrive:

Come già detto, credo proprio che Giulietta sarà l'ultima c Hatch di alfa romeo.

Spero che il SUV sia una sorta di X2 o GLA quindi di fatto il confine con la c-Hatch si assottiglia molto

Inviato

Questo model year spero cestini la scriteriata idea di un MCA dopo 9 o 10 anni. In alternativa meglio un profondo restyling con ridisegno di lamierati e interni.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

L’aasenza Di benzina con meno di 160 grammi di co2 è demenza pura con i mostruosi ecomalus francesi (Francia = secondo mercato)  e ora l’ecotassa italiana.

Con i multiair disponibili (senza scomodare i firefly) ...

Inviato
  • Autore
Adesso, Marco1975 scrive:

L’aasenza Di benzina con meno di 160 grammi di co2 è demenza pura con i mostruosi ecomalus francesi (Francia = secondo mercato)  e ora l’ecotassa italiana.

Con i multiair disponibili (senza scomodare i firefly) ...

Sono d' accordo , partendo l ecotassa  a Marzo , poteva benissimo essere tolto il 120 cv e aver messo I Firefly 

Inviato
  • Autore
Adesso, LucioFire scrive:

t pagine per un colore nuovo...cerchi nuovi e filetti colorati...in 5 ore....

Alfa power

??? se fosse stato un nuovo modello , 100 pagine in un giorno ....??

Inviato

Bellissimo l'accostamento cromatico.

E' da dire che oggi tra km 0 e promo , le 120cv diesel iniziano ad essere interessanti per flotte o aziende.

per dire i 14k + iva per la base o i 16+iva per le super non sono male.

Per dire una verde allestita come in foto 120cv manuale a certi prezzi, sarebbe interessante anche per me come auto da "tenere in ditta e sfruttare 2 anni e venderla"

Cosa ne dite dell'affidabilità delle tct , un amico stà impazzendo con una Nlt? 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Nel 2016 hanno fatto la giulietta MCA (come definita su eper e codici interni) ricolorando i paraurti e lo stemma. Nel 2019 hanno fatto un altro MCA ricolorandoli di nuovo e cambiando le stoffe.

Alla fine sono stati di parola con il piano industriale. Un MCA avevano previsto e un MCA hanno fatto. Siamo stati noi qui sul forum a ricamare cose strane su questo MCA immaginandolo come restyling e via discorrendo.

Comunque la striscia cromata nel paraurti sui colori scuri non mi dispiace.