Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Che bella, venuta veramente bene e con un power train al top

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Tutta quella plastico a in basso fa proprio brutto.

Non é malvagia ma venderà zero, non ha personalità e gli interni sono vecchi e con la pelle dei sedili iper economica (così a vista).

 

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
  • Perplesso... 2
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
On 27/6/2019 at 22:49, zotorov scrive:

Tutta quella plastico a in basso fa proprio brutto.

Non é malvagia ma venderà zero, non ha personalità e gli interni sono vecchi e con la pelle dei sedili iper economica (così a vista).

 

 

Premetto che la stravendutissima Qashqai è molto economica dentro come materiali ed ha assemblaggi così così (la Pulsar in concessionario suonava meglio alla chiusura delle portiere, per dire) ... ma quando mai vendono le vetture con personalità, belle e/o con pelle pieno fiore nel segmento C (non premium per giunta)? Parlassimo di una Maserati Levante....

Modificato da elancia
Inviato

Alla fine questa é la segmento C Mazda per l'uomo comune, con un'abitabilità ed un bagagliaio all'altezza delle migliori del segmento.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
17 ore fa, fedegta scrive:

Tutta quella plasticazza pronta a scolorire è orrenda.

Speriamo cambi col restyling

23 ore fa, superkappa125 scrive:

Alla fine questa é la segmento C Mazda per l'uomo comune, con un'abitabilità ed un bagagliaio all'altezza delle migliori del segmento.

In parte è così, essendo le C di oggi auto a 360° da viaggio e non più compatte. L'avvento di questa rende ancor più  necessaria la presenza di Mz3 sportive o veggianti, con ciclistica dedicata (anche nelle geometrie).

  • 2 settimane fa...
Inviato

ci sono diverse prove online (varie in italiano ,anche)

 

il 2.0 "base" per me qui è un filo più in difficoltà , ci sono 50 kg in più rispetto alla 3....

 

comunque non hanno nemmeno esagerato con l'incremento prezzi , per me diventa best seller di Mazda alla svelta in Italia

Inviato
On 17/7/2019 at 20:20, Matteo B. scrive:

ci sono diverse prove online (varie in italiano ,anche)

 

il 2.0 "base" per me qui è un filo più in difficoltà , ci sono 50 kg in più rispetto alla 3....

 

comunque non hanno nemmeno esagerato con l'incremento prezzi , per me diventa best seller di Mazda alla svelta in Italia

 

...anche perchè è una SEG.C da 440cm ma comoda (a differenza della 3) senza essere un vero SUV.

 

La 3 dovrebbe avere kit e motorizzazioni complementari alle comodose CX-30 e CX-5, andando a saturare nicchia di giovanozzi che vogliono GTD , Cooper ecc... (al netto di vere bombe da 300cv come potrebbe essere una MPS).

 

Della CX-30 mi lascia perplesso il comportamento dinamico e in sterrato (ponte ma + alta di 3) e lo spazio per le gambe dietro.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.