Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

No, nel noleggio c'è la facoltà di poterla consegnare in un punto diverso dal ritiro con piccolo sovrapprezzo.

E mi spiace, ma sono contrario a auto che viaggino vuote. Anche elettriche. Il grosso dei problemi nasce dalla congestione. Dobbiamo ridurre i mezzi privati che circolano, non aumentarli.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 32
  • Visite 18.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Credo che tutte le auto dovrebbero avere il launch-control che si attiva automaticamente quando scatta il verde al semaforo. Mi domando come sia possibile che un dispositivo del genere non sia ancora

• infallibile_GF
    infallibile_GF

Vorrei un dispositivo che inibisce il funzionamento del cellulare quando si sta guidando l'auto

Immagini Pubblicate

Inviato

per il futuro, come per il presente, vorrei un'auto che sia FIGA, non mi importa se sara' elettrica ibrida idrogeno.. i don't care basta che sia figa a vedersi e a guidarsi

Inviato

Mi basta la mia cariola del 2004. Ha già le ruote posteriori sterzanti, buona sicurezza passiva ed è divertente da guidare. Dell'infotainment me ne faccio ben poco: Sony XZ Premium su supporto e lo uso come navigatore, con il cavo aux sento la musica dallo stereo originale della casa. Per aver speso 2400 euro sono contento così

52851300_2328727567398925_2081012582348488704_n.jpg

Inviato
On 26/2/2019 at 12:48, shadow_line scrive:

per il futuro, come per il presente, vorrei un'auto che sia piena di FIGA, non mi importa se sara' elettrica ibrida idrogeno.. i don't care basta che sia figa a vedersi e a guidarsi

:si:

Scusate non ho resistito ::::

Modificato da hot500abarth

• 1 mese fa...
Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Fari.jpg

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Vorrei l'Head Up di serie.

Tutte le informazioni a "portata di occhi", guardando sempre fuori.

Ce l'avevo sul lavoro. Era utile.

Inviato

una segmento C italiana possibilmente alfa ma anche lancia andrebbe bene TP con un 2.0T Hybrid con 300cv totali e 80km reali  in solo elettrico sotto i 30000

Inviato

Consegnata da Valentina Nappi e mantenuta da Sasha Grey

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.