Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

@tonyx continui a non capire. 

X3 sdrive 18d NUOVA DA IMMATRICOLARE, a cui sono stati aggiunti cambio automatico, cerchi da 19", pacchetto xline, pacchetto business plus e programma manutenzione pagato per 5 anni/100 mila km.

Il listino del nuovo è 56983 euro da Milano a Palermo.

Ho fatto preventivi in tutt'Italia con le stesse caratteristiche.......

Lo so che ci sono aziendali a 10 mila euro in meno.......

• Risposte 48
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• rana verde =venditore BMW  fumetto get out  = 37000 euro e la tua  signore anziano = io  

• Probabilmente sì, se vuoi quello specifico modello con quell'allestimento ed accessori, sei arrivato al prezzo migliore possibile.   A quel punto solo tu puoi valutare se valga la pena di sp

• 33 4x4 pininfarina
    33 4x4 pininfarina

C’è chi preferisce una x3 a una Stelvio al punto di pagarla ( a spanne) 10.000 € di più. Interessante 

Immagini Pubblicate

Inviato

Quel che molti ti stan cercando di far capire è che, nonostante la valutazione buona della Sportage, il prezzo che tu sei disposto a sborsare non vale affatto la pena. 

Perché si parla di un 2.0 turbodiesel co. 150Cv, solo trazione posteriore che deve portarsi appresso in condizioni normali di marcia un peso di almeno 1800kg. 

Rischi concretamente di avere una vettura sottodimensionata. 

Sul mercato a quasi 60k c'è molto di meglio. 

Ci si può prendere Stelvio, Xc60 con ben altri powertrain e qualità stradali, anche. 

A sto giro BMW X3 è un pachiderma da autostrada, buono più per gli USA che per EU. 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
  • Autore

Forse non riesco a farmi capire.........

Non parlo di cosa c'è di meglio, ma di listino del nuovo....

La valutazione quattroruote della mia è di 9 - 11 mila euro......

Sto girando......credetemi.........portatemi un preventivo diverso.........

Inviato
8 minuti fa, alfa1981 scrive:

Forse non riesco a farmi capire.........

Non parlo di cosa c'è di meglio, ma di listino del nuovo....

Probabilmente sì, se vuoi quello specifico modello con quell'allestimento ed accessori, sei arrivato al prezzo migliore possibile.

A quel punto solo tu puoi valutare se valga la pena di spendere quei soldi per averla ;)  Dipende dai gusti personali e dalle proprie possibilità.

Inviato
13 ore fa, alfa1981 scrive:

Buongiorno, ho deciso di cambiare auto e passare a bmw x3.

Darò in permuta una sportage del 2013 184 cv rebel con 110 mila km, valutata da loro 15500.

Loro dal listino della x3 sdrive 18d con pacchetti xline e business plus 57000 euro, mi farebbero uno sconto di 4500 + 15500 della sportage, cosa ne pensate?

La differenza è di 37 mila euro......

Penso che la X3 col 18d non si muove.

Inviato
  • Autore

La Stelvio con gli stessi accessori e optional ma diverso motore (210 cv)viene sulle 65 mila euro (modello executive)........

Pensate forse che sarei arrivato ad una differenza di 37 mila euro????????

Inviato
33 minuti fa, alfa1981 scrive:

La Stelvio con gli stessi accessori e optional ma diverso motore (210 cv)viene sulle 65 mila euro (modello executive)........

Pensate forse che sarei arrivato ad una differenza di 37 mila euro????????

Quella Stelvio è trazione integrale e, come dici, 210 CV.

Fai il paragone con la 190 trazione posteriore ( potresti farlo anche col 160 che sicuramente, grazie anche alla leggerezza, va molto meglio di X3 col 150).

Vedi che sconto puoi avere, forse rientri in una delle convenzioni che portano a un super sconto attorno al 15%.

Secondo me arrivi dove sei arrivato con BMW col vantaggio di una auto migliore e più  divertente.

Inviato
  • Autore

Domattina vado a farmi un preventivo all'alfa, voglio proprio vedere quanto mi valutano la kia di 6 anni con 110 mila km........

Inviato
2 minuti fa, alfa1981 scrive:

Domattina vado a farmi un preventivo all'alfa, voglio proprio vedere quanto mi valutano la kia di 6 anni con 110 mila km........

Scusa ma se non ti piace penso sia inutile, cioe se prediligi BMW allora scegli la BMW.