Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, LucioFire scrive:

Più la guardo in questa vista...più mi torna in mente il concept nuvola e la disco volante

2hoixb7.jpg

Un incrocio tra la disco volante e la 145 ?

ALFA-ROMEO-145-735_19.jpg

• Risposte 1.4k
  • Visite 373.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fatte da me al volo ieri sera  

• Ma dobbiamo ricominciare proprio da zero? Allora aspetta, schiarisco la voce, ehm ehm:  

• Ma cosa dici, siamo già alla "Maniobra de esquiva (moose test) y eslalon" da parte dei ragazzi di Km77.com   ?

Immagini Pubblicate

Inviato

Il posteriore è perfetto

Il muso va perfezionato

La verniciatura è da rifare! (eppure hanno avuto tempo per rimediare agli imbarazzanti salti di totalità fra i diversi pannelli)

Modificato da severinsch

Inviato

In queste ultime foto, senza quelle luci e piedistalli di ginevra, in mezzo alla gente, questa Tonale sembra ancora più bella.

13 ore fa, falconero79 scrive:

certo, ma secondo me sarà ridimensionato.. te li immagini quanti pali prenderebbe il portellone prima di arrivare al paraurti? ?

per questo hanno inventato i sensori di parcheggio

Inviato

La fascia dei fari posteriori unita con elemento catarifrangente o semplice linea sul baule è un elemento tipico Alfa e che giustamente è stato ripescato anche su Tonale.

retroalfa_02.jpg.e47db03484f2eab89a6cdecf202e8924.jpgretroalfa_01.jpg.85bb4b9ad76345f5659ca4b7122caaa8.jpgretroalfa_04.jpg.913fa5afc10b33d8885a96ea2cfa2e85.jpgretroalfa_03.jpg.fe64435c526626a908bbbb31a8327484.jpg

Modificato da doppiorene

Inviato

che la fascia con fanali o catarifrangente sia stata usata da AR in passato non vuol dire che adesso sia particolarmente originale, anzi, ormai ce l'hanno C&P (=cani e porci) :-)

io piuttosto non sopporto il posteriore "a becco di papera", tipo Mercedes "qualcosa" (mai imparato le sigle dei SUV MB) o la stessa Leon nuova...

in quanto alla verniciatura, è strano perché in certe foto si vede chiaramente e in altre dello stesso dettaglio no.

Inviato
8 minuti fa, v13 scrive:

io piuttosto non sopporto il posteriore "a becco di papera", tipo Mercedes "qualcosa" (mai imparato le sigle dei SUV MB) o la stessa Leon nuova...

Anche a me convince poco... Mi pare voler mettere per forza il retro della Brera su un oggetto alto il doppio.

Inviato
1 ora fa, jameson scrive:

Anche a me convince poco... Mi pare voler mettere per forza il retro della Brera su un oggetto alto il doppio.

E' il problema che hanno tutti quelli che si trovano costretti a fare un "furgone da corsa".