Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, GL91 scrive:

Non riesco a vedere molto, oltre alla foto sgranata tieni presente che io sono miope/cieco ?

Si vede 1/3 di faro sul cofano ma non si capisce se sarà finto o sarà vero

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

in cm di che differenze parliamo rispetto l'attuale??

Pensavo cambiassero le proporzioni, invece mi pare più un restyling, il parabrezza è il solito? Pare quasi più piatto , con aria di new beetle.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Adesso, nicogiraldi scrive:

Parliamo sempre di indiscrezioni, ma qui si era detto che le dimensioni erano più o meno le stesse di quella attuale.

Inviato
3 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Pensavo cambiassero le proporzioni, invece mi pare più un restyling, il parabrezza è il solito? Pare quasi più piatto , con aria di new beetle.

Con l’attuale 5oo questa EV non dovrebbe aver nulla in comune!

Lunghezza simile ma carreggiate più ampie!

• Mi Piace 3
Inviato
2 minuti fa, GL91 scrive:

Parliamo sempre di indiscrezioni, ma qui si era detto che le dimensioni erano più o meno le stesse di quella attuale.

bah allora è un operazione assurda, anche considerando che carry over sulla normale 500 a benzina sarà impossibile da fare.

E questo pianale elettrico, nasce già morto alla luce della fusione con Psa e il suo e-cmp.

• TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Addirittura "rovinare" per un faro tagliato mi sembra un'esagerazione.

Io nel complesso interpreto il tutto con un grosso potenziale.

La vedo più larga e il passo allungato la rende più sfruttabile. Mi piace molto la differente inclinazione tra il lunotto e la parte bassa del posteriore. Spero in un fontale poco elaborato e parecchio liscio (simil Tesla).  

Secondo me potrebbe seriamente uscire un gran bel giocattolino di moda, ambito e anche bello costoso. 

• Mi Piace 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Inviato
Adesso, nicogiraldi scrive:

bah allora è un operazione assurda, anche considerando che carry over sulla normale 500 a benzina sarà impossibile da fare.

E questo pianale elettrico, nasce già morto alla luce della fusione con Psa e il suo e-cmp.

Perchè?

CMP non so quanto si compatibile con dimensioni sotto i 4 metri. E poi attenzione, e-CMP altro non è che una versione riadattata EV di quella ICE. Questa invece potrebbe essere addirittura uno skateboard stile Tesla.

Inoltre la fusione avverà concretamente tra un anno abbondante per cui campa cavallo...

• Mi Piace 1
Inviato

Prometto molto bene. Ni per lo specchietto....il montante sulla porta dell'attuale è più sportivo...però è da vedere.

Felice che sia a 3 porte. Possiamo dire che anticipa il design anche della new 500 ICE o è una cosa a sè stante?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
2 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Non sono d'accordo con nessuna delle affermazioni, primo perchè è un'operazione analoga a quanto fatto da altri marchi, potendo però sfruttare un nome ed un'immagine molto più forte, il che può consentire vendite importanti (nei limiti del segmento) e abbattere le multe per la CO2, secondo perchè il carry-over con altri modelli del gruppo credo sia fattibile e previsto, visto che si tende sempre a condividere quante più parti possibile per risparmiare, e infine perchè dubito che il pianale morirà subito, soprattutto perchè SE si tratta effettivamente di una piattaforma inedita, pensata per l'elettrico e modulare, è già parecchio più avanzata dell' e-CMP di PSA, che è una base "tradizionale"adattata, e potrà servire per altri modelli anche di seg. B.

• Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.