Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, dbing scrive:

 

Così come, la produzione di n.200 esemplari (direi sul pilotino) non era mai stata precedentemente pubblicata da nessun utente

 

 

ieri mi raccontava un conoscente che lavora in GA Plant ( per me resterà SEMPRE Bertone ) che ad esempio di Maserati ibride ne fanno 1 max 2 a settimana

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, giopisca scrive:

 

ieri mi raccontava un conoscente che lavora in GA Plant ( per me resterà SEMPRE Bertone ) che ad esempio di Maserati ibride ne fanno 1 max 2 a settimana


Verranno presentate a maggio a Pechino, corona virus permettendo. Staranno costruendo le preserie immagino.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/2/2020 at 18:50, Pandino scrive:

 

L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto

 

 

Ma solo a me pare di vedere il logo 500 all'anteriore? E se fosse arrivato il momento della brandizzazione del marchio ''500''? Qualcuno con buona memoria ricorderà bene che circa 6/7 anni fa era cosa certa...

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Renault scrive:

 

 

Ma solo a me pare di vedere il logo 500 all'anteriore? E se fosse arrivato il momento della brandizzazione del marchio ''500''? Qualcuno con buona memoria ricorderà bene che circa 6/7 anni fa era cosa certa...

Infatti è il logo 500, c'è anche all'interno! 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, savio.79 scrive:

Che suono hanno dato a questa  nuova 500?

(parlo dell’avviso acustico che a basse velocità aiuta i pedoni a non farsi investire)

 

Pare che verrà montato il cicalino della 600 elettra

 

Risultato immagini per fiat 600 elettra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen: 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.