Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

0B018132-B33E-4018-B546-EAC66DDD5056.jpeg.8825eee9c002a32e5b1c20dbb5fc7f6b.jpeg

 

Presentazione il 3 settembre.

Featured Replies

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Jeep Wrangler PHEV 2019 (Spy)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • Risposte 39
  • Visite 11.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Sei peggio di un disco rotto.....

  • E non seguite la pagina "Moparian"   

  • Non che io ne sappia granchè in più, ma vale sempre la pena affidarsi alle slide mostrate il 1 giugno:   https://www.fcagroup.com/capitalmarketsday/Presentations/FCA June 1 2018 CMD_CO2 Regu

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, Beckervdo scrive:

Prime foto spia del Wrangler Plug-In-Hybrid che dovrebbe utilizzare la medesima architettura della Chrysler Pacifica, ossia il 3.6 V6 aspirato con modulo ibrido, in grado di avere una potenza combinata di 280 CV.

jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709

che figata di macchina....

Modificato da Beckervdo
Ridotto Quoting

Inviato
5 ore fa, Beckervdo scrive:

Prime foto spia del Wrangler Plug-In-Hybrid che dovrebbe utilizzare la medesima architettura della Chrysler Pacifica

Pacifica ha un layout totalmente diverso, io qui mi aspetto l'ibrido integrato al cambio ZF. Quanto al termico potrebbe essere il 3.6 o il 2.0 con la stessa probabilità, il primo forse sarebbe più apprezzato in USA mentre il secondo nel resto del mondo. Staremo a vedere.

Inviato
6 ore fa, Beckervdo scrive:

Ehm, per chi non è avulso al tecnicismo, sarebbe?

Non che io ne sappia granchè in più, ma vale sempre la pena affidarsi alle slide mostrate il 1 giugno:

 

https://www.fcagroup.com/capitalmarketsday/Presentations/FCA June 1 2018 CMD_CO2 Regulatory Compliance.pdf

 

Sostanzialmente ci sono varie modalità di implementare il sistema ibrido a seconda di dove sia calettato il motore eletttrico: P1 se montato direttamente all'albero motore, P2 e P3 se viene posto rispettivamente a monte e a valle della trasmissione, P4 se il motore muove indipendentemente l'assale posteriore.

Nella slide successive viene fatto una panoramica sui sistemi futuri utilizzati da FCA e si vede che il Wrangler utilizzerà un sistema diverso dalla Pacifica. ( Credo quello che ci dovremmo aspettare su Giorgio)

 

 

Inviato
13 ore fa, Beckervdo scrive:

Ehm, per chi non è avulso al tecnicismo, sarebbe?

Esatto, che significa?

 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.