Inviato 24 Febbraio 20215 anni fa 49 minuti fa, Cat383 scrive: Si, controllato pure io. Nemmeno quelli brillano. Un vero peccato. Anche perché le auto son davvero ottime (CVT a parte) e i Subaristi son fedeli al marchio. Ci vorrebbe davvero poco per coccolarli un po’ e farli sentire maggiormente considerati. Per me Subaru in Europa è l'equivalente automobilistico delle reflex Pentax. Vanno per la loro strada ignorando le mode (anzi, andando controcorrente rispetto alla direzione del mercato), ignorando il marketing.... Essenzialmente, vendono il prodotto, non "esperienze", "sensazioni", "immagine" esattamente come si faceva un tempo. Anche già solo per questo mi sono simpatici.
Inviato 24 Febbraio 20215 anni fa E comunque, 'sta macchina è fighissima. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 25 Febbraio 20215 anni fa 14 ore fa, Jack.Torrance scrive: E comunque, 'sta macchina è fighissima. a me la categoria delle "allroad" è sempre piaciuta, la A6 allroad è sempre il punto di riferimento (sempre stata una bella macchina in tutte le versioni) , ma questa è sicuramente l'altro punto di riferimento . A listino ininterrottamente dal 1995 Modificato 25 Febbraio 20215 anni fa da Matteo B.
Inviato 25 Febbraio 20215 anni fa 14 ore fa, Jack.Torrance scrive: E comunque, 'sta macchina è fighissima. piace molto anche a me, speravo però in un 2.0 soft turbo, o il 2.5 soft turbo... boh... comunque è fuori budget al momento, per cui no problem 🤣 Modificato 25 Febbraio 20215 anni fa da boygrunge "post fata resurgam." (cit.)
Inviato 28 Febbraio 20215 anni fa Listino completo per Outback 2.5i Lineartronic AWD: Style: 42.750€ 4dventure: 45.000€ Premium: 48.750€ 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈
Inviato 24 Maggio 20214 anni fa On 23/2/2021 at 12:15, Cat383 scrive: Non vedo l’ora di provarla. E spero di essere uno dei quattro italiani che la compreranno. Mi autocito. Alla fine sono uno dei quattro italiani che l'han comprata. Comunque, vedendo i numeri in concessionaria, siamo qualcuno in più di quattro; anche se, come prevedibile, non tantissimi. Dal vivo ha il suo perché.
Inviato 24 Maggio 20214 anni fa 44 minuti fa, Cat383 scrive: Mi autocito. Alla fine sono uno dei quattro italiani che l'han comprata. Se hai piacere, riportaci qualche impressione di guida e/o una recensione generale Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 24 Maggio 20214 anni fa Me la dovrebbero consegnare la prossima settimana. Una volta arrivata e provata qualche gg, volentieri.