Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

a me dispiace ma è chiaro che sarà durissima, Poi sicuramente la ferrari gli errori li fa ma la mercedes è mostruosa, non sbagliano nulla ,l'auto è sempre perfetta, non sbagliano strategia, correggono i piccoli errori che fanno. Per me se non ci sono modifiche sostanziali nel regolamento in modo che rinizino tutti da zero o quasi zero battere la mercedes sarà quasi impossibile

• Risposte 206
  • Visite 25.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tranquillo che l’anno prossimo si correrà in un paese dalle grandi tradizioni motoristiche, il Vietnam. 

• Ho trovato un grafico interessante che mostra a destra la finestra di funzionamento della W10, e a sinistra quella della SF90.       

• ?

Immagini Pubblicate

Inviato

Speriamo di vincere almeno un GP.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

La machina Comunque non e un cesso e solo che come nel 2017 e nel 2018 facciamo regali alla Mercedes... anche se non e di sicuro al livello di quelle del 2017 e del 2018(che erano per me superiori alle Mercedes concorrente)... e un pelino sotto.

Con un po’ più di c... e senza ordini (vergognosi) di scuderia, Leclerc potrebbe stare in testa al mondiale per 1 pt... con 2 vittorie...

Modificato da iDrive

Inviato
Guarda caso è diventata ironia. Vabbè, lasciamo perdere.
Più che metterci tre punti esclamativi...

Consoliamoci con la bellissima gara di Raikkonen.
Inviato

La verità è che 4 doppiette Mercedes nelle prime 4 gare è un’umiliazione pesante. 

E non vedo la rabbia negli uomini Ferrari a partire dai boss, ma una normale gestione come se fosse una cosa normale.

con Montezemolo alla presidenza lunedì a Maranello tremavano i muri, con Marchionne iniziavano a volare le teste. 

Questi nuovi vertici mi sa che arriveranno (se ci vanno) in sede lunedì alle 9 dopo il cappuccino e la spremuta e lo sforzo massimo è guardare le email. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
11 minuti fa, Alain scrive:

La verità è che 4 doppiette Mercedes nelle prime 4 gare è un’umiliazione pesante. 

E non vedo la rabbia negli uomini Ferrari a partire dai boss, ma una normale gestione come se fosse una cosa normale.

con Montezemolo alla presidenza lunedì a Maranello tremavano i muri, con Marchionne iniziavano a volare le teste. 

Questi nuovi vertici mi sa che arriveranno (se ci vanno) in sede lunedì alle 9 dopo il cappuccino e la spremuta e lo sforzo massimo è guardare le email. 

Perché tu non vedi Binotto come si incazza quando analizza i dati... :si:

Inviato

A un certo punto della gara Leclerc aveva circa 20 secondi su Bottas, bastava farlo fermare in quel momento per mettere le gomme gialle, e come passo Leclerc mi sembrava migliore degli altri. Secondo me la vittoria si è persa lì, poi è chiaro che in Mercedes non sbagliano praticamente mai, piloti e muretto.

Inviato

Mercedes ha fatto 4 gara perfette!

Un applauso a loro. Cosa che in Ferrari non accade dall’impero Romano. :D

Inviato
  • Autore
A un certo punto della gara Leclerc aveva circa 20 secondi su Bottas, bastava farlo fermare in quel momento per mettere le gomme gialle, e come passo Leclerc mi sembrava migliore degli altri. Secondo me la vittoria si è persa lì, poi è chiaro che in Mercedes non sbagliano praticamente mai, piloti e muretto.
Calcolando che era partito con le gialle e che quindi avrebbe dovuto montare le rosse poi...arrivava se tutto andava bene 4° invece di 5° la vittoria Bahrain a parte, non é mai stata alla portata delle rosse

☏ ONEPLUS A5010 ☏