Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, itr83 scrive:

il mio timore è che ci aspettino altri anni di immobilismo finchè non troveranno un partner...

Infatti credo (spero) che si mobilitino per trovarne un altro presto; lo sanno anche loro che sono al limite, in una sorta di limbo dell'incertezza...

Inviato (modificato)
On 6/6/2019 at 11:08, mmaaxx scrive:

Io farei una alleanza con Honda. Metti che in FCA insegnino ai giapponesi a disegnare auto non vomitevoli, rischiano di fare il colpaccio.

Per me Honda è da sempre il partner ideale

Modificato da Vulcar
  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Vulcar scrive:

Per me Honda è da sempre il partner ideale

se non si è mai unita con nessuno (pochissimi progetti in condivisione ,tra l'altro, oggi credo zero) un motivo ci sarà.

• Mi Piace 5
Inviato (modificato)

FCA cerca fusione con più possibilità di « controllo ». I Giapponesi saranno come i Francesi non daranno il controllo agli stranieri. ;)

E hanno anche ragione visto come se la cavano.

Renault-Nissan (con Nissan che e il più importante) era una scelta azzeccatissima con una scalata di EXOR su tutto.

Oltre loro resta solo GM o Ford di scalabile (con grandi vantaggi in Asia per FCA e in AmericaS per gli altri), con miglior scelta Ford perché permetterebbe guadagni quasi pari alla fusione con Renault in EMEA. I Giapponesi non vorranno fuzione, come i Francesi. E non parliamo dei Tedeschi che comunque sono troppo « potenti » per tentare una fusione. E JLR e troppo piccolo senza grossi vantaggi in EMEA...

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)

A questo punto vedo più probabile accordo ,non credo fusione,con Hyundai o GM

Ford la darei in orbita VW

Domanda:

Ma Mercedes rimane da sola?

Modificato da Vulcar
Inviato
27 minuti fa, Vulcar scrive:

ha un accordo con BMW per una nuova piattaforma elettrica, e sono in discusione per la prossima piattaforma TA.

Inviato
1 hour ago, Vulcar said:

Domanda:

Ma.. al momento il primo azionista è Geely, quali conseguenze questo possa portare in futuro non è chiaro

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.