Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Davvero non pensavo di aprire la posta stamattina e trovare la mail di manley. Quindi da parte fca è già tutto deciso bisogna vedere se i francesi approvano. Giapponesi per ora fuori

Inviato (modificato)

Comunque non era neanche più possibile andare avanti come stava facendo Fca, con buchi di gamma enormi. Se vogliono la fusione si vede che hanno dei bei vantaggi. E comunque Fca non è più italiana già da un pezzo. Il vantaggio principale è proprio per Fiat, e chissà, anche per Lancia, che possono beneficiare di piattaforme e componentistica già bella e pronta per rifare da subito una linea di prodotto.

Modificato da Stephanus
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
6 minuti fa, TONI scrive:

Davvero non pensavo di aprire la posta stamattina e trovare la mail di manley. 

Confessa, avete una chat whatsapp “W la F(i)CA” dove vi scambiate le zozze e avevi paura che si fosse confuso :lol: 

Modificato da TonyH
  • Ahah! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Essendo una proposta FCA, sono abbastanza convinto che ci sia "in cauda venenum" . Per capirci, nominalmente una fusione, in pratica un'acquisizione di controllo.

Non  dimentichiamo che anche quella tra fiat e citroen di fine anni '60 era nominalmente una fusione, ma Le general capì subito chi comandava... :)

Senza il ramo giapponese Renault è troppo piccola per sopravvivere .

• Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Il solo pensiero che lo stato francese avrá il 50% di FCA é aberrante ......

Della gama FCA europea credo rimarrá oltre a Maserati, solo Panda e Ducato.

Il resto tutta roba Renault/Dacia

• Mi Piace 2
Inviato
31 minuti fa, TonyH scrive:

Confessa, avete una chat whatsapp “W la F(i)CA” dove vi scambiate le zozze e avevi paura che si fosse confuso :lol: 

Tu lo sai perche eri dentro pure tu ?

• Ahah! 1

Inviato

Se era una fusione con Renault-Nissan era ok, ma solo Renault no... sono ridiventati dei « polli » in FCA, come dalla fine degli anni 80 al 2003... peccato...

• TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.