Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io dal prossimo weekend farei correre Fisichella e Badoer.

 

Ormai è Formula Sponsor. Un Verstappen che scende dall'auto e dice "se mi sanzionano è la fine della F1" andrebbe multato o fermato un turno. Invece da anni gli si permette di tutto...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

  • Risposte 245
  • Visite 30.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • visto il poco caldo ho acceso photoshop lo spam è gradito

  • cmc sono 2 pole nelle ultime 3 gare, e due (mancate) vittorie sempre nelle ultime 3 gare.   non è male male considerando che mi aspettavo una stagione stile 2016. Sembrerebbe che gli sviluppi ci

  • I miei due cents... Verbastten mi sta sui coglioni, lo odio e gli prenderei a sassate quella faccia da ebete arrogante ma, sticazzi, oggi ha guidato da Dio e ha conquistato una vittoria straordinari

Immagini Pubblicate

Inviato

Da oggi quindi si può entrare a cannone in curva, spingere ( e toccare) l'avversario e farla franca. 

 

Spettacolo, e complimentoni a Verstappen che lo avrebbe superato tranquillamente nel rettilineo dopo con il drs e si è messo in mezzo al casino da solo, come con Ocon. 

 

Qui sarebbe da ritirare davvero le macchine, ma tanto non lo faranno mai.

 

Più che altro un incoerenza così nelle decisioni non l ho mai vista, si vede che non ci sta più Whiting (che pure le sue le combinava..)

Inviato
Da oggi quindi si può entrare a cannone in curva, spingere ( e toccare) l'avversario e farla franca. 
 
Spettacolo, e complimentoni a Verstappen che lo avrebbe superato tranquillamente nel rettilineo dopo con il drs e si è messo in mezzo al casino da solo, come con Ocon. 
 
Qui sarebbe da ritirare davvero le macchine, ma tanto non lo faranno mai.
 
Più che altro un incoerenza così nelle decisioni non l ho mai vista, si vede che non ci sta più Whiting (che pure le sue le combinava..)
Alt, è proprio qui il problema. Dipende come gli gira ai commissari.

☏ BLA-L29 ☏

Inviato

Dalle immagini Rai si vede bene la ruotata inutile e scellerata: le auto erano pienamente appaiate, se Verstappen allarga Charles dove c**o deve passare?

 

Bah, ma voi che gare volete? una royal romble dove l'importante è staccare 50 metri dopo e  sbattere fuori l'avversario?

 

 

 

Inviato

FE127B5E-F711-49F7-B266-4D1AEEDC9538.jpeg.67a40d777b5f0c5c462595c11ded8a59.jpeg

 

Solo. Io. Ci. Leggo. Una. Punta. Di. Stronzaggine. In. Questo. Commento?

 

Comunque, ripeto. Di sportellate come quella e peggio di quella ne ho viste a iosa negli anni. Diciamo che lui era praticamente già davanti, e in quella curva ci è entrato per primo.

Così come Vettel in Canada era rientrato in pista con la macchina ancora nettamente davanti.

Il criterio ideale dovrebbe essere: hai fatto danni alla macchina dell’avversario? Lo hai centrato come all’autoscontro? Hai messo la sua incolumità in pericolo? No? Allora chiusa la questione. Niente sanzioni.

I commissari di gara dovrebbero lavorare più sereni.

 

Invece tocca sentire:

 

Hamilton ha dovuto frenare. Tre volte”... ma andate a ca****e...

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Torniamo alle cose serie va...

 

 

Ecco spiegato perché GIO restava sempre fuori dalla zona punti....

 

 

 

P.S. complimenti a kubica per essere il pilota del giorno ?

D-UlN7sXoAAfN4m.jpg

Modificato da ISO-8707

Inviato

Non commento la decisione dei commissari (volutamente minuscolo) perché è incommentabile.

 

Preferisco concentrarmi su 2 aspetti (che almeno mi tirano su il morale):

 

1) La capacità di reazione della Ferrari: molte volte ci si è lamentato, giustamente, dell'incapacità di reagire della Scuderia quando si è trovata in situazioni di inferiorità tecnica nel corso della stagione. Questo almeno da quando io seguo la Formula 1 (fine anni 80) si è quasi sempre confermato vero. Stavolta sembra invece che siano stati capaci di prendere la direzione giusta; sicuramente ci si può lamentare dell'eccessiva lunghezza della fase di comprensione della vettura, ma una volta terminata, gli sviluppi portati sembrano effettivamente aver ridotto il distacco della Mercedes. Vero anche che gli ultimi 2 tracciati erano più favorevoli alle Rosse, ma la direzione intrapresa pare quella giusta. Vedremo a Silverstone dove effettivamente siamo.

an

2) Leclerc e Verstappen: semplicemente fantastici. Il primo ha affermato pubblicamente di aver una chiave importante nella modifica delle procedura di qualifica, che gli consente di sfruttare al meglio un sui fondamentale (è uno dei migliori sul giro secco) e di partire più avanti; a questo ha affiancato una maggior della vettura nel complesso e del comprtamento della stessa con i pneumatici. Nelle ultime 2 gare è stato sempre davanti a Vettel (non proprio l'ultimo degli arrivati) e probabilmente questa situazione da qui alla fine della stagione si ripeterà più volte di quanto fosse possibile ipotizzare a inizio stagione. Verstappen ha doppiato Gasly...in lui ci rivedo (senza timore di esagerare) il primo Schumacher: stessa, incredibile, velocità, stessa fame, stessa cattiveria.

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

visto il poco caldo ho acceso photoshop

D-VMCWIXsAEzhj0.jpg:large

lo spam è gradito

Inviato

Un gran peccato perché Leclerc, ancora una volta, è stato condizionato dalle fantasiose strategie Ferrari. Non vorrei che a seguito di queste delusioni indotte il buon Carletto si stufasse e cercasse fortuna altrove. Detto questo la Power unit Ferrari si può definire competitiva solo in qualifica visti i consumi (o c'è altro?). La squadra mi sembra confusa come al solito e naturalmente sbaglia sotto pressione.
Strano che non abbiano assegnato la vittoria a tavolino all'ormai sei volte campione del mondo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.