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Featured Replies

Inviato

Debutta la Mercedes-AMG A45 4Matic+, con il 4 cilindri 2.0 litri turbo da 387 e 421 CV.

 

Cita

AMG Performance 4MATIC+ all-wheel drive with AMG TORQUE CONTROL


The extremely dynamic driving experience in a completely new dimension is greatly assisted by the fully variable all-wheel drive included as standard. The secret is AMG TORQUE CONTROL in the new rear axle differential: This has two electronically controlled multidisc clutches, each of which is connected to a rear axle drive shaft. In this way the drive power can not only be completely variably distributed between the front and rear wheels, but also selectively between the left and right rear wheel. This means that depending on the driving mode and situation, the drive torque can be separately distributed to both rear wheels.

The result is consistently optimum traction, even in adverse road conditions and during extreme cornering manoeuvres, for example on the racetrack. Furthermore, this sophisticated solution allows Drift mode (standard in the S-models, included in the optional AMG DYNAMIC PLUS package for the basic models), which makes "powersliding" possible for even more driving pleasure.



Drift mode can be called up in the "RACE" driving mode using the shift paddles, provided that ESP® is deactivated and the transmission is in manual mode.

 

SCHEDA TECNICA MERCEDES-AMG A 45 4MATIC + MERCEDES-AMG A 45 S 4MATIC +
motore 4 cilindri in linea e 2,0 litri con doppio turbocompressore 4 cilindri in linea e 2,0 litri con doppio turbocompressore
spostamento 1,991 cm3 1,991 cm3
potere 387 HP 421 CV
Par. Massimo 480 Nm 500 Nm
trazione Drive integrale AMG Performance 4MATIC + Drive integrale AMG Performance 4MATIC +
trasmissione Doppia frizione automatica AMG SPEEDSHIFT DCT 8G Doppia frizione automatica AMG SPEEDSHIFT DCT 8G
Consumo medio 8,4-8,3 l / 100 km 8,4-8,3 l / 100 km
Emissioni di CO2 192-189 g / km 192-189 g / km
Accelerazione 0-100 km / h 4.0 sec 3,9 sec
Velocità massima 250 km / h

270 km / h

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Topic Spy -->https://www.autopareri.com/forums/topic/65306-mercedes-benz-amg-a45-spy

 

   

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Inviato

Bella la griglia panamericana

Inviato

Il nome sembra quello di qualche pianetino scoperto per sbaglio dalla NASA.

O del virus dell'influenza dell'anno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Guardi il frontale tutto cattivo e ti ecciti, guardi il posteriore ed ti vengono i conati. MA CHI HA CONCEPITO QUEI FANALI?

Placati

Inviato

niente da fare quel tablet li messo cosi a fare da plancia è veramente terribile... fa perdere tutta quella sensazione di possibile sportività che la macchina dovrebbe trasmettere per il resto bella e concordo sul posteriore non molto azzeccato come il precedente modello..

Inviato

Immagino (spero) che il bodykit e l'alettone siano optional, vorrei vederla senza. Per il resto non mi dispiace, e i dati tecnici sono impressionanti, se pensiamo che è una seg.C 2.0 di cilindrata, sono curioso di leggere come va e se e quanto è presente il turbolag. Solo la griglia panamericana continua a non convincermi, le preferirei la A35 solo per avere una calandra normale.

Inviato

Performances davvero di tutto rispetto, contando che fa lo stesso 0-100 di una Giulia Q, credo (se non mi sbaglio) che sia la prima hatch seg.C di serie al mondo a scendere sotto i 4 secondi.

 

Però, spoiler che manco corresse alla Pikes peak... e look generale un po' troppo tamarro. Anche io mi auguro che alette spoiler ecc siano comunque optional.

 

Detto questo, gran motore e chapeau per le prestazioni, peccato però che dagli scarichi emetta un suono assimilabile ad una scorreggia.... stona parecchio. Questa macchina sarebbe perfetta con un 5 cilindri a mio avviso. Aspetto la RS3, l'unica speranza per una seg.c hot hatch completa,  è legata a lei per quanto mi riguarda....

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
10 minuti fa, GL91 scrive:

Immagino (spero) che il bodykit e l'alettone siano optional,

 

Si - Aerodynamic pacckage

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Inviato

Esageratamente Mostruosa, guardandola è l'unica cosa che riesco a scrivere. Ha praticamente le prestazioni di una Ferrari California o di una Gallardo ?

Per aspera ad astra. 

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