Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 29/9/2019 at 10:22, xtom scrive:

Mi sono appassionato dell'argomento ed ho scoperto che esistono tutt'oggi diversi piccoli costruttori di motori Wankel in varie cilindrate per i più disparati utilizzi.

Se ti può interessare, ti consiglio la lettura anche di questo topic: 

On 28/9/2019 at 18:02, xtom scrive:

Mazda per adesso lo propone come opzione su una nuova segmento B dedicata, ma potrebbe essere anche la soluzione per le segmento C

In realtà la CX-30 è già una C, e neppure troppo compatta :) 

• Grazie! 1
  • 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

per me è lei, compreso lo "special arrangement for rear doors" citato nella press.

mah, per il cliente medio attuale di una elettrica  per me è troppo "strana". Non credo vogliamo inondare  il mercato come pezzi.

Modificato da Matteo B.
Inviato

il muso è più bello di qualunque mazda attualmente in commercio, ma temo che quello spigolo sopra il logo sia poco industrializzabile (i pedoni li seghi direttamente a metà)

il resto non è strano. è orrendo. :-D

• Ahah! 1
Inviato

Esteticamente parlando, sarebbe  la prima Mazda che non mi piace da un bel po’ di tempo!

Comunque sembra evidente la volontà di creare un prodotto di nicchia, da bassi numeri.

• Mi Piace 1

• Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.