Inviato 21 Aprile 20206 anni fa Autore Motor1.com My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 21 Aprile 20206 anni fa 4 ore fa, Pandino scrive: Motor1.com Dal punto di vista della componentistica è quasi tutto come Focus, Puma, Kuga.. Ma con linee più spigolose. 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
Inviato 21 Aprile 20206 anni fa Mamma mia che aria cheap...anche se quasi sicuramente non sarà cosí Placati
Inviato 22 Aprile 20206 anni fa Subito ho pensato che sotto lo schermo ci fossero i comandi fisici del clima ed invece quelli sono più in basso. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 22 Aprile 20206 anni fa 19 hours ago, Tommy99 said: Mamma mia che aria cheap...anche se quasi sicuramente non sarà cosí In che senso non sarà così? A me sembra definitiva, parami l’auto e’ quella
Inviato 22 Aprile 20206 anni fa 3 minuti fa, poliziottesco scrive: In che senso non sarà così? A me sembra definitiva, parami l’auto e’ quella Le plastiche sembrano che non abbiano alcun tipo di trattamento.