Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non capivo questo stile dei fari, poi ho visto questo e mi sono illuminato

image.png.0d3178ffb52ace865e8ce2283f1404c3.png

image.png.2e6058872ac252300d9e8406994c319a.png 

Praticamente la macchina dei cornuti [emoji23]
Prosciutto. Di cervo.
  • Ahah! 3
Inviato
14 minuti fa, alederme scrive:

la plafoniera.... la plafoniera
tu che sei uno navigato devi sapere i grandi temi di "autopareri" quali siano

Io voglio il teaser della plafoniera della Uno. :-D 

Inviato

Fantastica l'immagine della strumentazione all'avvio. Nota di merito al design del contagiri, di chiara ispirazione alla Giulia 105. Tra l'altro, Busse aveva parlato del richiamo alla Giulia Bertone sul profilo esterno.

• Mi Piace 1
Inviato
5 ore fa, maury91 scrive:

Sinceramente Compass non mi è sembrata un mezzo budino, anzi si guida meglio di tanti altri suv e anche di qualche berlina, nonostante sia una jeep. Io ho provato una 1.6 Multijet più a lungo e una 1.4 Multiair per pochissimi km però. Le alfa sono sempre state piacevoli da guidare e superiori alla concorrenza in questo aspetto, sono abbastanza tranquillo che tonale da questo punto di vista non deluderà, tenendo bene a mente che non sarà mai come Giulia o Stelvio. Mi aspetto qualcosa di molto simile a Giulietta

Vabbè ho un po' amplificato la cosa essendo abituatoa giulia e giulietta,quand prendo altre macchine l'effetto è quello.

Quando prendo la vecchia tucson mi pare di stare su un cammello :D

1 ora fa, alederme scrive:

la plafoniera.... la plafoniera
tu che sei uno navigato devi sapere i grandi temi di "autopareri" quali siano

Volevo scrivere il prosciutto ma ho letto che l'hanno menzionato nei post seguenti...

Mi limiterò a smanettare il rotore (se c'è) per sentire la godronatura :D

• Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
13 minuti fa, LucioFire scrive:

Mi limiterò a smanettare il rotore (se c'è) per sentire la godronatura :D

Non c'è un rotore ma se vuoi c'è la rotellina del volume.

image.png.395fdcd27763f4425fce2f553779eafc.png

• Mi Piace 1
  • Wow! 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato

apprezzabile il contagiri dal richiamo storico. Molto bella la firma luminosa, immediatamente riconoscibile e non confondibile con altre auto.

Stai a vedere che Imparato ha fatto bene a posticipare per correggere qualcosina che avrebbe fatto storcere troppi nasi. 

Non nutro aspettative per precauzione, però sembra davvero un prodotto consono al blasone del marchio.

• Mi Piace 6

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato (modificato)
27 minuti fa, Osv scrive:

Non c'è un rotore ma se vuoi c'è la rotellina del volume.

image.png.395fdcd27763f4425fce2f553779eafc.png

sbaglio o non c'è su Compass? allora la consolle centrale sarà diversa..

Modificato da Zyx

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

Qui secondo me all'uscita di sarà ancora qualcuno sconvolto dalla maniglia posteriore non nascosta 🤣

Apparte tutto, mi riservo commenti alle foto ufficiali. Sembra che stiano procedendo come di deve. L'hype c'è.

• Mi Piace 6

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.