Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, stev66 scrive:

Perché c'è sempre una scusa per non comprare un'Alfa ( cit. ) 

Però i problemi di comunicazione rimangono eh...

Cazzo gli costava dire “stiamo studiando una piattaforma di segmento C adatta alla caratteristiche di una crossover a marchio Alfa”!

Anche se il risultato finale sarà un S-USW tunizzato, l’effetto mediatico sarebbe ben diverso dall’attuale e futura etichetta di Alfa Compass.

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, DENDI scrive:

se solo avessero curato maggiormente qualche piccolo dettaglio avrebbero ottenuto un risultato completamente diverso.

-Vedi, quei 2 cannoni cromati, posticci e con all'interno un terminale di marmitta decentrato e dal diametro di una moneta da 2 euro.

-Vedi quel pannolone in plastica liscio gigantesco e con un estrattore buttato lì a casaccio. 

-Vedi la poca originalità ricercatezza e lavorazione delle plastiche dei fanali posteriori.  

-Vedi il disegno della luce a led all'interno del proiettore anteriore. Una semplice cornice senza alcuna profondità che evidenzia ancora di più le dimensioni del gruppo ottico (come se non fosse già abbastanza grande).

I gruppi anteriori di Giulia e Stelvio necessitano urgentemente di ottiche moderne con full led  Matrix. Le ottiche attuali sanno di generazione passata. A chi dice di no suggerisco di vedere le Maserati pre e post full led.

Modificato da imported_dunnet

Inviato
29 minuti fa, falconero79 scrive:

per me, una jeep ricarrozzata se la possono pure tenere.

Già io non compro suv uv o simili.. se poi è pure il ricarrozzamento di jeep, ancora meno

Gia perche la XC40 col pianale Geely è l’apice del premiumness ??????

Inviato
24 minuti fa, lukka1982 scrive:

È forte sta cosa:

i jeeper lamentavano il ricarrozzamento Fiat...

gli alfisti lamentano il ricarrozzamento Jeep...

Quindi per sillogismo Alfa sarà un ricarrozzamento Fiat.

All'alfista medio non sfugge niente!

0_dhllketh.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me semplicemente il c*l* della Giulietta ha fatto un pochino il suo tempo, e purtroppo traslata su Stelvio, ne aumenta e ne amplifica la sua percezione di grossa Giulietta. Spero che sulla C-SUV siano un pochino più "coraggiosi" e propongano qualcosa di diverso dagli stilemi "DeSilveschi". 

secondo me in generali Giulia e Stelvio sono piacevoli ma non dei capolavori. Per una volta meglio la meccanica del design in casa Alfa. Spero anche io sul c-suv facciamo di meglio.

Inviato

Non mi hanno mai pienamente convinto il paraurti anteriore, con relative prese d'aria, sia della Giulia che dello Stelvio e il paraurti posteriore con pannolone dello Stelvio. Basterebbe rivedere i paraurti e aggiornare le ottiche per dare nuova vita a entrambi i modelli. Secondo me. Spero che per il C-SUV ci siano novita' importanti soprattutto sullo stile del frontale soprattutto per le prese d'aria ma rivedrei anche lo scudetto riducendone le dimensioni

Inviato

diciamo che per il rilancio, visti gli sforzi economici fatti per il progetto meccanico, si è preferito, per quanto riguardava il design, non rischiare troppo ed andare abbastanza sul sicuro. Con il rischio che l'aspetto e la freschezza dell'immagine abbia vita più breve della media. E così sembra stia andando.

Inviato
8 minuti fa, DENDI scrive:

diciamo che per il rilancio, visti gli sforzi economici fatti per il progetto meccanico, si è preferito, per quanto riguardava il design, non rischiare troppo ed andare abbastanza sul sicuro. Con il rischio che l'aspetto e la freschezza dell'immagine abbia vita più breve della media. E così sembra stia andando.

secondo me però è svecchiabile facilmente come design

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
27 minuti fa, dunnet scrive:

secondo me in generali Giulia e Stelvio sono piacevoli ma non dei capolavori. Per una volta meglio la meccanica del design in casa Alfa. Spero anche io sul c-suv facciamo di meglio.

7 minuti fa, vince-991 scrive:

Non mi hanno mai pienamente convinto il paraurti anteriore, con relative prese d'aria, sia della Giulia che dello Stelvio e il paraurti posteriore con pannolone dello Stelvio. Basterebbe rivedere i paraurti e aggiornare le ottiche per dare nuova vita a entrambi i modelli. Secondo me. Spero che per il C-SUV ci siano novita' importanti soprattutto sullo stile del frontale soprattutto per le prese d'aria ma rivedrei anche lo scudetto riducendone le dimensioni

Giulia è stata realizzata direttamente in base alla Serie 3, ed esteticamente si vede.

Dite quel che volete ma a me Giulia (che in principio non mi faceva impazzire) mi fa sangue.

alfa-romeo-giulia-b-tech.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.