Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, A.Masera scrive:

 

Eh, mi sa che spaccherà parecchio alla fine.
Ha una media di cura per i dettagli di design che nel suo segmento non è più così presente.

Dirò una stronzata, perché non siamo più nel 200 ahimè, ma se se la giocano bene con finanziamenti Leasing etc, potrebbe raggiungere le vette di gradimento che espresse 147: una vettura che ebbe così tanto successo anche perchè non sfigurava affatto con le premium della sua epoca (almeno al lancio), anzi...era pure messa meglio per dotazioni e vinceva a mani basse per design.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

 

Eh, mi sa che spaccherà parecchio alla fine.
Ha una media di cura per i dettagli di design che nel suo segmento non è più così presente.

Dirò una stronzata, perché non siamo più nel 200 ahimè, ma se se la giocano bene con finanziamenti Leasing etc, potrebbe raggiungere le vette di gradimento che espresse 147: una vettura che ebbe così tanto successo anche perchè non sfigurava affatto con le premium della sua epoca (almeno al lancio), anzi...era pure messa meglio per dotazioni e vinceva a mani basse per design.

 

Stessa mia sensazione👍

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, alederme scrive:

quei cerchi saranno anche grossi, ma coi volumi fatti dal camuffo e con i volumi dell'auto sotto sembrano proprio piccini

bella e tanto la griglia frontale

Questi mi pare siano i 17 pollici di Compass, ormai non sono una misura particolarmente grossa 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, 8coibaf scrive:

Questi mi pare siano i 17 pollici di Compass, ormai non sono una misura particolarmente grossa 

ok l'auto sta proprio male con questi, diciamo che disegno a parte potrebbero essere i cerchi di una versione business, mi sermbra evidente che questa auto sotto i 19" fa brutta mostra di sé, quasi direi meglio la Stelvio, anche se più grande, come effetto a livello di proporzioni carrozzeria Vs cerchi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Da quest'ultima spy effettivamente non è proprio proporzionata, ma come si é detto, dipende sicuramente dal cammuffo. Già la Compass non è male con i cerchi piccoli (anzi, al crescere dei pollici guadagna meno punti secondo me), e qualche volta sono uscite delle spies con il sottoporta verniciato di nero o comunque in plastica, che rendono la linea meno pesante e questo vale un po' per tutte le macchine. 

 

Anche se è difficile parlare di Alfa Romeo con linee pesanti 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, alederme scrive:

quei cerchi saranno anche grossi, ma coi volumi fatti dal camuffo e con i volumi dell'auto sotto sembrano proprio piccini

bella e tanto la griglia frontale


I 17” saranno opzionali sulla Sprint che esce di serie con i 18”.

Al momento non so se invece potrebbero essere di serie su una versione od un pack business.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:


I 17” saranno opzionali sulla Sprint che esce di serie con i 18”.

Al momento non so se invece potrebbero essere di serie su una versione od un pack business.

 

Quindi esce con i 18", e il disco freno dentro piccino piccino

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Da quest'ultima spy effettivamente non è proprio proporzionata, ma come si é detto, dipende sicuramente dal cammuffo. Già la Compass non è male con i cerchi piccoli (anzi, al crescere dei pollici guadagna meno punti secondo me), e qualche volta sono uscite delle spies con il sottoporta verniciato di nero o comunque in plastica, che rendono la linea meno pesante e questo vale un po' per tutte le macchine. 

 

Anche se è difficile parlare di Alfa Romeo con linee pesanti 😅


Compass ha un design volutamente più off road, ed i cerchi da 17” o 18” ne esaltano l’effetto.

Tonale come tutte le UV di stampo più stradale invece ha una gestione delle lamiere, dei pieno/vuoti, sbalzi e brancardi diversi e ne guadagna con misure di cerchio maggiorati.

 

 

3 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Quindi esce con i 18", e il disco freno dentro piccino piccino


Beh tenendo conto che gli allestimenti Sprint e Super sono abbinabili solo alle motorizzazioni da 130 cv, aldilà del fattore estetico, non credo che abbia senso un disco sovradimensionato.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.