Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, FRAOOS scrive:

Ma poi quel maglione color topo morto sarà la divisa ufficiale?

dalla meccanica delle emozioni a

1) la meccanica dei furgoni

2) la meccanica dei panzoni (nemmeno tanto)

3) la meccanica dei pipponi

4) la meccanica dei suvvoni

31 minuti fa, stev66 scrive:

A costo di essere fastidioso, bisogna ribadire che nel giro di due tre anni , auto non ibride non ne esisteranno più o quasi. 

Le multe per CO2 rendono questa strada quasi obbligata in Europa.

Stesso discorso per i cambi manuali.

ma infatti il modulo ibrido io lo vorrei sempre, non mi serve il plug in per l'uso che ne faccio io, ma l'ibrido leggero io lo vorrei e molto anche sul diesel come fanno tutti o quasi. Magari con un modulo ibrido da 20cv diventa sfruttabile anche quel 130cv diesel

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato

ma quei "cosi" davanti alla macchina cosa sono?

dei manichini bruttissimi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
44 minuti fa, __P scrive:

Comunque per curiosità… @4200blu puoi darci i dati di vendita di BMW X1/X2 in Italia ed Europa divisi per motore?

E magari anche quelli di Giulietta?

Così da ragionare meglio su certe scelte…

Era già stata fatta poco tempo fa e 2.0 turbodiesel da più di 150cv era la più venduta..

Link al post per Q3 e X1

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Ma a me in realtà quella sotto il telo sembra la concept car vista nei saloni, con l'aggiunta degli specchietti.

Anche perché i personaggi disposti à la Beatles sembrano coprire artatamente i tagli delle portiere e le maniglie.

Non so, sono perplesso (soprattutto sul perché fare una cosa del genere, se avessi ragione... ma potrei sbagliare)

Inviato
2 minutes ago, savio.79 said:

Ma a me in realtà quella sotto il telo sembra la concept car vista nei saloni, con l'aggiunta degli specchietti.

Anche perché i personaggi disposti à la Beatles sembrano coprire artatamente i tagli delle portiere e le maniglie.

Non so, sono perplesso (soprattutto sul perché fare una cosa del genere, se avessi ragione... ma potrei sbagliare)

Vedo sbucare una minigonna in tinta da sotto + pinna sul tetto + il telo teso come a ospitare il tergilunotto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
2 minuti fa, savio.79 scrive:

Oltre agli specchietti mancava anche la "pinna" sul tetto del concept

Inviato
1 minuto fa, fedegta scrive:

Vedo sbucare una minigonna in tinta da sotto + pinna sul tetto + il telo teso come a ospitare il tergilunotto...

1 minuto fa, FRAOOS scrive:

Oltre agli specchietti mancava anche la "pinna" sul tetto del concept

Avete ragione!

Inviato
1 hour ago, fedegta said:

Bè ora che avrà praticamente tutti ibridi, che mancavano (e veniva tacciata in generale per questa mancanza), mo ve li beccate 😁

Contiamo che ha 160cv, aiutino elettrico nel cambio e un nuovo 7dct invece che il 6dct che in alcune configurazioni non era piaciuto, quindi ci sono i presupposti o meglio, è tutto nuovo quindi non abbiamo metri di paragone.

delle ibride mi frega zero, a meno che non siano vendute allo stesso identico prezzo del benzina puro di pari cavalli. 

Quindi mi frega zero. XD

1 hour ago, __P said:

Prendi una Stelvio 200 cv nuova/usata 🤣

Per il MY23 in Europa i motori sono quelli noti.

Poi se verranno versioni più potenti del 1.5 o se arriverà un 2.0 al momento non so.

Dubito fortemente che con l’avvicinarsi dell’entrata in vigore dell’€7 vedremo

ancora motori senza aiuto elettrico, dovesse essere anche solo un BSG da 12 o 48 V.

Per dimensioni (mie più che altro, purtroppo sono un armadio) Stelvio sarebbe perfetta, ma non ho intenzione di spendere 60K in un’auto per poi farci 10 mila km l’anno a esagerare.

1 hour ago, stev66 said:

A costo di essere fastidioso, bisogna ribadire che nel giro di due tre anni , auto non ibride non ne esisteranno più o quasi. 

Le multe per CO2 rendono questa strada quasi obbligata in Europa.

Stesso discorso per i cambi manuali.

a costo di essere ripetitivo, non ho nulla contro l’auto ibrida, SE il delta prezzo rispetto alla corrispondente endotermica è di 1 euro circa.

Il sovrapprezzo me lo paghi Alfa, grazie (o qualsiasi altra marca, ovviamente).

Inviato

Più che altro la foto con il telo, dalle proporzioni, mi sembra photoshoppata, l'ho vista dal vivo e non è così bassa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.