Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato

Comunque Nebuloni sulla sua pagina Instagram sta tessendo le lodi della VW Taigo o come diavolo si chiama

Non dico altro :D 

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
8 minuti fa, Motron scrive:

Io ti dico che non conosco un collega che rinuncerà a un 2.0td da più di 150cv.

Gente che oggi guida serie 1, a3, giulia (io 🤣), 508, passat, Classe a, Cla e via dicendo.. prima di salire su un 1.6 lo dovrai obbligare.

Piuttosto vanno su FHEV che almeno è di moda

oppure ti OBBLIGANO .. a me hanno detto :

caro amico tu fai 15.000 km anno noi del noleggio ti diciamo che andrai a benzina , avrai un bel 3 cilindri , basse emissioni e millantiamo cavalli 

ed io mi sono piegato  e mi suco un 1000 3 cilindri con 120 CV su una Renegade ... conto i giorni in cui finirà il noleggio per dare una pedata a sto cassone con sto frullino di motore

SONO UNA VITTIMA DEL DOWNSIZING E DELLE SUPPOSTE BASSE EMISSIONI ETC ETC

Temo che tu ed i tuoi colleghi verrete obbligati ;:-(

Inviato
7 minuti fa, alederme scrive:

Comunque Nebuloni sulla sua pagina Instagram sta tessendo le lodi della VW Taigo o come diavolo si chiama

Forse sperava in un'alternativa all'ultima auto che ha postato sulla sua pagina Instagram

Inviato
24 minuti fa, Motron scrive:

Io ti dico che non conosco un collega che rinuncerà a un 2.0td da più di 150cv.

Gente che oggi guida serie 1, a3, giulia (io 🤣), 508, passat, Classe a, Cla e via dicendo.. prima di salire su un 1.6 lo dovrai obbligare.

Piuttosto vanno su FHEV che almeno è di moda

sono aziendali? 

se si. nel caso non decide il tuo collega ma la ditta. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
4 minuti fa, giopisca scrive:

oppure ti OBBLIGANO .. a me hanno detto :

caro amico tu fai 15.000 km anno noi del noleggio ti diciamo che andrai a benzina , avrai un bel 3 cilindri , basse emissioni e millantiamo cavalli 

ed io mi sono piegato  e mi suco un 1000 3 cilindri con 120 CV su una Renegade ... conto i giorni in cui finirà il noleggio per dare una pedata a sto cassone con sto frullino di motore

SONO UNA VITTIMA DEL DOWNSIZING E DELLE SUPPOSTE BASSE EMISSIONI ETC ETC

Temo che tu ed i tuoi colleghi verrete obbligati ;:-(

ben venga allora questo 1500MHEV da 130cv che almeno ha la decenza di essere 4cilindri

poi non ho capito se questi CV elettrici siano 20 o 14 o 11 ma comunque sono un qualcosa in più

con 129cv suzuki ci fa uscire fuori lo AWD giusto per tutti...fossi Alfa ci penserei :) 

Inviato

Non so se già sia stato scritto ma queste sono le prestazioni dichiarate del 1.5 130cv e-Hybrid su Renegade e Compass.

"La Jeep Renegade 1.5 e-Hybrid può scattare da 0 a 100 km/h in 9,7 secondi e raggiungere la velocità massima di 191 km/h a fronte di un consumo medio tra i 5,7 e i 6,1 l/100 km con 130-139 g/km di emissioni di CO2. La sorella maggiore, la Jeep Compass 1.5 e-Hybrid, completa lo 0-100 km/h in dieci secondi netti, tocca i 193 km/h e consuma, in media nel ciclo Wltp, dai 5,6 ai 6 litri per 100 km emettendo dai 128 ai 136 grammi di anidride carbonica ogni chilometro".

https://www.quattroruote.it/news/tecnologia/2022/02/03/stellantis_motore_e_hybrid_1_5_modelli_caratteristiche_ibrido.html

Modificato da giorgio

Inviato
28 minuti fa, Cosimo scrive:

sono aziendali? 

se si. nel caso non decide il tuo collega ma la ditta. 

Raga.. non tutti lavorano ad Alcatraz per fortuna

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
1 ora fa, alederme scrive:

c'è su facebook il suo post? ho una consegna....

BjUqNUwIgAAfaNC.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
7 ore fa, Osv scrive:

Nebuloni non mi pare molto soddisfatto.

5AEBB02A-5FA5-4CBC-B364-6368CE921603.png

Vorrei sapere cosa ne pensa Nebuloni di quello che il management Mercedes ha riservato alla povera Mercedes, il management BMW alla povera BMW e il Management VW alla povera Audi! 😂

Scusate, ma che cazzata di commento prevenuto...specie se si tratta di questioni relative alle unità propulsive o a un setup meccanico che non ha nemmeno ancora provato fisicamente.

Ricordo che giusto ieri abbiamo visto la tabella con tutti i confronti di peso/prestazioni dei C suv premium in commercio e sia Audi che BMW pesano più o come Compass...Tonale, comunque non sarà Compass (e quindi facciamo 2+2 anche sul peso forse che potrebbe essere un filo sotto i 1500). 
La vettura l'hanno comunque collaudata, testata e affinata quelli di Alfa Romeo, non è che è 100% un ricarrozzamento. Di conseguenza, il commento a pochi giorni dal lancio, anche fosse frutto di un suo slancio emotivo incontrollato, è una stronzata clamorosa.

Ci si può forse solo lamentare dell'assenza di un 2.0 turbo benzina da 200cv e di un diesel più performante del 130cv, ma il resto è fuffa. Aggiungo, niente vieta a Stellantis, se vorrà, di rimediare a carenze di solo tipo propulsivo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.