Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
16 minuti fa, VuOtto scrive:

Risultati disastrosi.

Probabilmente, e molto presto, diremo addio a parecchie berline seg.D/E nei prossimi due/tre anni.

Ciclicamente qualcuno ci riprova sempre ad addentrarsi nelle insidie dei D/E premium, e puntualmente ne esce scottato.

Considerato che al momento la berlina ha perso tanta popolarità temo che resterà spazio (limitato) solo per la triade e qualcosina a Volvo. Per le alternative guardandomi in giro non vedo spazio

Jaguar secondo me ha una sorta di dovere morale nel presenziare questo segmento a prescindere dal successo.

Modificato da DENDI

• Risposte 46
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Non male la Charger visto l’eta! Come semplice sedan dovrebbe essere al 3o/4o posto... davanti ad A6 o sbaglio?

Poi Grandeur e Régal mi sembrano più da seg.D...

Modificato da iDrive

Inviato
3 ore fa, iDrive scrive:

Come semplice sedan dovrebbe essere al 3o/4o posto... davanti ad A6 o sbaglio?

...perche davanti? 57000 sono meno come 85000 - o no?

Inviato
10 ore fa, DENDI scrive:

Ciclicamente qualcuno ci riprova sempre ad addentrarsi nelle insidie dei D/E premium, e puntualmente ne esce scottato.

Considerato che al momento la berlina ha perso tanta popolarità temo che resterà spazio (limitato) solo per la triade e qualcosina a Volvo. Per le alternative guardandomi in giro non vedo spazio

Jaguar secondo me ha una sorta di dovere morale nel presenziare questo segmento a prescindere dal successo.

OT

Che Alfa ci abbiamo visto lungo? Se dovesse rivelarsi veramente questa cosa (ed è molto probabile a mio parere) allora sarebbe stata azzeccata come scelta. Meno quella di non proporre

E-suv

Fine OT

Placati

Inviato
51 minuti fa, 4200blu scrive:

...perche davanti? 57000 sono meno come 85000 - o no?

Dipende se la tua tabella comprende anche le versioni SW delle varie A6/Classe E/Serie 5, o se sono le vendite delle sole 4 porte.

Modificato da GL91

Inviato
10 ore fa, Tommy99 scrive:

OT

Che Alfa ci abbiamo visto lungo? Se dovesse rivelarsi veramente questa cosa (ed è molto probabile a mio parere) allora sarebbe stata azzeccata come scelta. Meno quella di non proporre

E-suv

Fine OT

non ti seguo.

A mio avviso Alfa non è stata molto lungimirante con Giulia.

Un tuffo nel cuore per tanti appassionati con la nostalgia degli anni 70/80, ma per il resto del mondo una delle tante berline che emula in salsa latina (e pure nei prezzi) i mostri sacri del segmento.

fine OT.

Inviato
1 ora fa, 4200blu scrive:

Come scritto sopra sono le cifre per le berline non per la gamma. 

Si, mi ero dimenticato che fascevano tanti numeri in Cina (piu o meno il 50/60% per la triade...).

Inviato
1 ora fa, DENDI scrive:

non ti seguo.

A mio avviso Alfa non è stata molto lungimirante con Giulia.

Un tuffo nel cuore per tanti appassionati con la nostalgia degli anni 70/80, ma per il resto del mondo una delle tante berline che emula in salsa latina (e pure nei prezzi) i mostri sacri del segmento.

fine OT.

no scusa, non l'ho scritto, ma mi riferivo al fatto di non proporre la berlina di segmento e

Placati

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.