Vai al contenuto

F1 2019 - GP Russia - Sochi


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Cita

Orari
Venerdì 27 settembre
PL1: 10:00 – 11:30, diretta su Sky SportF1 HD
PL2: 14:00 – 15:30, diretta su Sky SportF1 HD
Sabato 28 settembre
PL3: 11:00 – 12:00, diretta su Sky SportF1 HD
Qualifiche: 14:00 – 15:00, diretta su Sky SportF1 HD Differita su Tv8 dalle 18:00
Domenica 29 settembre
Gran Premio: 13:10, diretta su Sky SportF1 HD Differita su Tv8 dalle 18:00

Sochi-map-666x352.jpg

Circuito F1 GP Russia
Tracciato: 5,848 km
Giri: 53
Distanza di gara: 309.745 km
Pole 2018: 1:31.387 Valtteri Bottas, Mercedes
Vincitore 2018: Lewis Hamilton, Mercedes

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/gp-russia-2019-orari-circuito-e-televisione-sochi-ferrari-leclerc-vettel-sky-tv8-457836.html

 

in più si chiude il campionato F3

https://www.formulapassion.it/motorsport/formule/f3-shwartzman-pronto-alla-festa-in-casa-prema-ferrari-driver-academy-457912.html

 con Shwartzman (FDA) che si appresta a vincere il titolo

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Unperdedor scrive:

Da quanti anni si corre a Sochi? Non ricordo una sola curva o un solo tratto di questo circuito. Non mi entra proprio in testa.

 

Dal 2014.

Io me lo ricordo solo perché ho dovuto farlo recentemente a F1-2016

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace molto. I lunghi rettilinei dovrebbero favorire Ferrari, ma c’e una parte molto technica che la sfavorirà...

 

Secondo me, dovrebbe essere vicino come risultato à Spa, dove era molto combattuto.

 

Piccolo appunto... se il campionato fosse cominciato in Austria, Leclerc e Ferrari sarebbero in testa ai mondiali... :D

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

Mercedes ha schiantato il mondiale nelle prime 8 gare, azzeccando (magari grazie a imbeccate corrette) il modo di usare le gomme e la filosofia high downforce.

Purtroppo nello stesso tempo la Ferrari ha cannato tutto il cannabile anche quando l'auto ne aveva.

Ormai e' tardissimo, ma si spera che il momento positivo prosegua e sia di buon auspicio per un 2020 all'altezza sin dall'inizio.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran qualifica di Shwartzman, che con questa pole in pratica mette il sigillo sul campionato.
É davvero un bel pilota, speriamo continui a crescere così (anche se sono più tifoso di Armstrong, che però pecca un po' di costanza...)

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.