Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.7k
  • Visite 409.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusate sarà la giornata un po cosi, ma io non riesco a pensare ad altro....Della macchina non mi frega nulla in questo momento.Almeno fino a che non avrò terminato di scrivere... Ma della nostra pove

• semplice: cambi motore e la sua disposizione, cambi retroterra, cambi sospensioni anteriori e posteriori, cambi avantreno, aggiungi modulo ibrido, cambi carrozzeria, cambi tutto  l’impianto elettrico,

Immagini Pubblicate

Inviato

Evitiamo la reductio ad Hitlerum..

Ma Cattelan è già stato contatto dalla Mercedes per un servizio fotografico davanti alla banana?

☏ GT-I9505 ☏

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
11 minuti fa, Davialfa scrive:

Sai cosa si diceva in Italia un mese e mezzo fa? Si diceva " Cinesi di M... che non si lavano e che portano il virus nei paesi civilizzati".. Oppure si picchiavano direttamente, offendendoli solo perchè cinesi.

Sai il pensiero di almeno il 40% degli Italiani sugli immigrati che arrivano in Italia quale è? E' un pensiero di superiorità, quello che te descrivi essere proprio di Francesi, Belgi, Tedeschi, Lituani (lituani???) . Il nero che arriva in barca, che viene a stuprare a rubare etc etc.

Prima ancora di trovare i colpevoli in Francia o in Germania o in Belgio o in Litunia (Litunia???), si dovrebbe guardare in casa. Se si cercano razzisti, fascisti, persone che si sentono superiori, cazzari, ignoranti etc etc non c'è bisogno di andare tanto lontano, non c'è proprio nemmeno il bisogno di passare le alpi.

No mi spiace, L'Italia è stato ed è un grande paese, non avendo particolari risorse nel territorio ed essendo relativamente molto piccola è stata la patria di un impero che ha conquistato europa e non solo portando avanti innovazioni che nelle altre nazioni si sognavano, la patria di un numero eccezionale di persone che hanno fatto la storia, patria unesco, una delle principali 8 economie mondiali, ripeto senza avere risorse particolari o un territorio vasto etc etc... Ma tutto il resto, tutto il brutto che si è creato intorno all'Italia nel tempo è stato frutto degli italiani stessi . Che fossero le mafie che dal sud son salite su fino a conquistare il mondo, che fossero i sentimenti nazional fascisti che con corsi e ricorsi storici tornano a galla, che fosse il malcostume politico, lo scarso senso civico etc.

Che una Tv Francese faccia ironia sul corona virus alla fine chi caz se ne frega.. Francesi, italiani, Tedeschi... da sempre se ne dicono dietro di tutte... Ma se si parla dei mali, guardiamo in casa nostra, che è li il peggior nemico

Son d'accordo che tu ci creda o meno ma secondo te partendo da quel dito piantato simbolicamente verso l'alto..potevo mettermi a fare qui dentro non solo un OT ma addirittura  un "completo" trattato di sociologia?comunque quello che ho scritto non stride affatto con quello che dici tu ..che è verissimo...casomai si tratta di due facce della stessa medaglia, che si sposano perfettamente insieme e dipingono una sola cosa...un essere umano sempre di immensa bassezza rispetto alle proprie potenzialità..ed indipendentemente dalla propria nazionalità..Io non ho mai scritto di nostra superiorità, anzi ho scritto di autolesionismo e poca scaltrezza..però perdonami mi ribello di fronte al pensiero proveniente dalla parte opposta, sempre espresso contro gli italiani a prescindere..Ci sta che dici?è nazionalismo?campanilismo? Razzismo al contrario? Nulla di tutto ciò...Per questo insisto a dire che gli stranieri ...diciamo tutti quelli a nord di noi per capirci,spesso  con una innata tendenza alla superiorità.. sono tutto meno che perfetti come credono di essere...proprio in quanto essere umani, con tutti i limiti di cui sopra..Riguardo alla goliardata francese ..mi fa piacere vedere la tua moderazione..ma per come la vedo io si tratta di ben altro...razzismo puro, tentativo di delegittimazione di un'altra nazione in un.momento delicato..protezionismo commerciale con grave danno della controparte cioè noi tutti...condito con una cattiveria e con un cinismo che puo venire solo da parte di una certa mentalità..Tutte cose da abbonare che dici?una goliardata tra amici sei d'accordo?E qui la chiudo,almeno da parte mia..Mi son gia scusato per l'OT non vorrei doverlo rifare..

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
1 ora fa, Gengis26 scrive:

Riguardo il cambio, si sa qualcosa?

☏ POCO F1 ☏

Qualche tempo fa si parlava di DCT 8 velocità, poi non so se siano emersi ulteriori dati nel frattempo

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato
9 ore fa, Cosimo scrive:

semplice: cambi motore e la sua disposizione, cambi retroterra, cambi sospensioni anteriori e posteriori, cambi avantreno, aggiungi modulo ibrido, cambi carrozzeria, cambi tutto  l’impianto elettrico, monti un cambio longitudinale, cambi le ruote, metti una carrozzeria diversa, cambi tutti gli interni .

Ah già, dimenticavo la scocca in carbonio. Beh, quella la cambi

facile no?

Sembra la classica ricetta della signora Mariangiongiangela!

Sarà forse lei il capo progetto!?!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
9 ore fa, Cosimo scrive:

semplice: cambi motore e la sua disposizione, cambi retroterra, cambi sospensioni anteriori e posteriori, cambi avantreno, aggiungi modulo ibrido, cambi carrozzeria, cambi tutto  l’impianto elettrico, monti un cambio longitudinale, cambi le ruote, metti una carrozzeria diversa, cambi tutti gli interni .

facile no?

la mostrina col numero di telaio la cambi? NO e quindi  è un clone.

capite poco di auto ,ragazzi...

giphy.gif

Inviato
15 ore fa, Cosimo scrive:

facile no?

...ma allora non sarà su base Alfa MiTo?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
16 ore fa, Davialfa scrive:

Sai cosa si diceva in Italia un mese e mezzo fa? Si diceva " Cinesi di M... che non si lavano e che portano il virus nei paesi civilizzati".. Oppure si picchiavano direttamente, offendendoli solo perchè cinesi.

Sai il pensiero di almeno il 40% degli Italiani sugli immigrati che arrivano in Italia quale è? E' un pensiero di superiorità, quello che te descrivi essere proprio di Francesi, Belgi, Tedeschi, Lituani (lituani???) . Il nero che arriva in barca, che viene a stuprare a rubare etc etc.

Prima ancora di trovare i colpevoli in Francia o in Germania o in Belgio o in Litunia (Litunia???), si dovrebbe guardare in casa. Se si cercano razzisti, fascisti, persone che si sentono superiori, cazzari, ignoranti etc etc non c'è bisogno di andare tanto lontano, non c'è proprio nemmeno il bisogno di passare le alpi.

No mi spiace, L'Italia è stato ed è un grande paese, non avendo particolari risorse nel territorio ed essendo relativamente molto piccola è stata la patria di un impero che ha conquistato europa e non solo portando avanti innovazioni che nelle altre nazioni si sognavano, la patria di un numero eccezionale di persone che hanno fatto la storia, patria unesco, una delle principali 8 economie mondiali, ripeto senza avere risorse particolari o un territorio vasto etc etc... Ma tutto il resto, tutto il brutto che si è creato intorno all'Italia nel tempo è stato frutto degli italiani stessi . Che fossero le mafie che dal sud son salite su fino a conquistare il mondo, che fossero i sentimenti nazional fascisti che con corsi e ricorsi storici tornano a galla, che fosse il malcostume politico, lo scarso senso civico etc.

Che una Tv Francese faccia ironia sul corona virus alla fine chi caz se ne frega.. Francesi, italiani, Tedeschi... da sempre se ne dicono dietro di tutte... Ma se si parla dei mali, guardiamo in casa nostra, che è li il peggior nemico

Davi sono certo che nessuno si è mai posto nei confronti del vaff@nculo di cattelan in modo politico.

Quello che leggo io della foto, non è certo il vogliamoci bene, tutti amiconi, venite pure immigrati, mafia cacca pupù, ecc, cose da cui personalmente mi dissocio poiché si entra in un discorso più articolato che non deve esere certamente trattato "tra amici" in un forum di motori.

Quello che mi trasmette quella foto è:

"Sapete che c'è cari signori che ci avete preso per il culo finora? Si voi tutti che ci davate per spacciati, voi tutti che avete riso di noi, voi che ci considerate l'auto per i nonnetti?....ecco, sapete che c'è? Vaff@nculo, mò state zitti".

Io da cliente Maserati, leggo questo....e non vi nascondo che mi rende orgoglioso. E' vero, ho criticato anche io Maserati (e da cliente, mi permetto di farlo) però mi sento orgoglioso di possederne una, e nel mio piccolo di aver contribuito al nostro sistema Paese.

Il messaggio che traspare è che gli italiani e l'Italia, ne escono sempre a testa alta...quando tutti li danno per spacciati. finiti, masticati, dimenticati.

Quel vaff@nculo è il più bel messaggio che l'Italia da al mondo, dicendo garbatamente: "ridete pure, ma tanto sapete....che ce la faremo anche questa volta".

Detto questo, FORZA TRIDENTE!

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.